Articolo pubblicato martedì 31 gennaio 2012 alle 17:22 -
Calciomercato.
Il Cesena ci riprova con Santana del Napoli: l’incontro pero’ non è andato bene, difficile si possa riaprire entro le 19. Su Candreva, invece, adesso è il turno del Genoa provare a sbloccare la trattativa con il Cesena. La Lazio ha infatti mollato la presa sul centrocampista romagnolo.
Info su Gianluca Di Marzio
Gianluca Di Marzio
Giornalista e telecronista per Sky Sport, esperto di calciomercato. Figlio d'arte, suo papà Gianni è stato un famoso allenatore di calcio.
Ha iniziato la sua carriera con l'emittente Telenuovo di Padova. Nel 2004 passa a Sky dove ha seguito come telecronista la doppia
promozione del Napoli, dalla serie C alla A, e i mondiali in Germania del 2006. Con Alessandro Bonan è protagonista della trasmissione
"E' (sempre) Calciomercato", approfondimento sportivo dedicato al calciomercato. Sposato con Anna Maria, è laureato in Giurisprudenza. Testimonial della Fondazione Borgonovo, al fianco del suo amico Stefano, raccoglie fondi con delle aste benefiche per sostenere
la ricerca contro la SLA.
Lascia un commento
in casa inter c’è il cartello appeso con la scritta “liquidazione totale”.
candreva al genoa…ma a napoli forse hanno messo il calendario sbagliato alle pareti…nessuno gli ha detto che il calcio mercato finisce oggi????a quello spocchioso di de laurentis auguro di restare con un pugno di mosche in mano….ai tifosi del napoli invece faccio i miei migliori auguri, infondo, come dite voi,….a dda passa a nuttata…..
candreva???? tanto se viene a napoli a giugno se ne va perchè non vedrà mai il campo….
io non ne sarei cosi convinto…..candreva sa giocare molto bene la palla….siete in lotta su tre fronti…e non avete preso nessuna linfa nuova tranne edu cosa vargas….che è tutto da decifrare ancora…
di certo se non va via donadel non puo arrivare candreva era questo che intendevo,vargas è un acquisto di giugno deve ambientarsi ha 4 giocatori moti forti davanti ha tutto il tempo per crescere,i cileni hanno tempi di ambientamento piu lunghi rispetto agli argentini,sanchez ha impiegato 2 anni per esplodere….
Gianluca l inter non prende nesuno in attaco? Grazie
ma chi e’ sto candreva ??? manco fosse fabregas non capisco tutta questa ressa x un calciatore mediocre.
candreva alla lazio…
e santana al cesena…..
wow..sempre più napoli in questo calcio mercato eh???