Balotelli al Milan, annuncio in arrivo

Gianluca Di Marzio
29-01-2013 15:08

Manca solo l'annuncio, è in arrivo anche quello. Per Mario Balotelli al Milan ci siamo, l'operazione è in via di completamento e l'annuncio è atteso a breve. L'ultimo passo per Balotelli in rossonero, tutto praticamente pronto per l'ufficialità.

 

101 Risposta

  1. E quando un milanista vero ha mai protestato dopo quanto è’ successo l’estate scorsa e lo sciagurato inizio di questo campionato qualsiasi altra tifoseria avrebbe scatenato una sommossa contro la società un rossonero vero no perché l’amore per questi colori rimarranno indelebili per sempre nella buona e nella cattiva sorte chi fischia e chi non sostiene stia pure in poltrona e non venga allo stadio solo quando si vince o per qualche partita di cartello .

  2. conte=l'anticalcio zeman=il calcio

    grande colpo del milan che porta un altro campione in italia

  3. lazarus!

    ma tutti sti lecchini di galliani fino a ieri dove stavano??
    per voi pagare un giocatore come balotelli allo stesso prezzo che lo pagò il city dopo due anni e mezzo di nulla è un affare??
    a comprare con i soldi sono capaci tutti….

  4. Tom

    Moruz ascolta dimmi dove abiti che ti mando lo psicologo a casa o dici che sia il caso di chiamare uno psichiatra ??? Ti dico solo stephan 92 balotelli 90 niang 94 ! Titolari al milan ! Titolari inter : milito 78 Cassano 82 palacio 91 ! Trova le differenze !
    Ps robinho verrà ceduto…

  5. dany12

    Ma se il mercato chiude il 31/1 come farebbe ad arrivare il 23/2!!!!!!! Siamo seri!! Complimenti per l’operazione. Il Milan ha il futuro della nazionale italiana come attacco!

  6. napoletanodoc.T

    ha la coppia più forte del campionato il milan puo puntare ai vertici perchè puo vincerle tutte.

  7. Faraone 73

    Alloraaaaaa cosa si aspetta?

  8. Moruz87

    MILANISTI CONVINTI DI AVERE L’ATTACCO DEL FUTURO PER 12 ANNI…NIANG NON HA DIMOSTRATO NULLA,ELSHARAWY è AL SUO PRIMO ANNO E BALOTELLI CON RAIOLA CAMBIERà ALTRE 15 SQUADRE DI QUI AI 35 ANNI E STAREMO ANCORA A DIRE SE MATURERà SE NON FA QUESTO SE NON FA QUELLO!E POI LA STORIA DELL’INGAGGIO RIDOTTO è UNA FANDONIA COME QUELLE CHE VI RACCONTANO ZIO FESTER E LO PSICONANO, RIDETE ORA CHE PRESTO PIANGERETE E TORNERETE A PROTESTARE A VIA TURATI!!!

  9. Conte e Zeman vs catenaccio alla napolinterlazio

    Adesso tutti quelli che dicono che Cavani è più forte si accorgeranno di chi è Mario Balotelli. Milan ufficialmente in Champions, lotterà con la Juve per lo scudetto, Napoli terzo e poi via via le altre.

  10. #Lukinho83

    “why always me” cit

  11. Tedesco di Sorrento

    Balotelli arrivera’al Milan il 23 febbraio…24 e 25 febbraio elezioni.
    Spot Elettorale,vota Antonio LaTrippa!

  12. Conte e Zeman vs catenaccio alla napolinterlazio

    Contento per il calcio italiano, arriva il più grande giocatore italiano al momento, triste per la Juve, un attaccante come Mario è assolutamente straordinario.

  13. Liam

    come juventino dico che e un grande colpo un top player sicuramente basta a vedere che ha fatto a merkel speriamo in altri arrivi di furiclasse per tutte le squadre italiane cosi ci divertiamo , peccato che non giochera la champions …..

  14. Conte e Zeman vs catenaccio alla napolinterlazio

    Nessuno in Italia può comprare top player.

    Giuseppe Marotta.

  15. Bradley

    Bell colpo !!! Ma gianluca Il mio sogno rimane sempre kaka. Ce la possibilta che kaka venga da noi?

  16. Luke

    @L’UNICOD10S: nessuno mette in dubbio le capacità di Galliani come manager(sa condurre le trattative e ruffianarsi dirigenti, procuratori, mass media, ecc. come nessun altro dirigente in Italia), ma come direttore sportivo non è certo un fenomeno, non dimentichiamoci che con Acerbi ha fatto un vero e proprio buco nell’acqua…e non è stato l’unico in questi anni.

    • L'UNICO D10S

      “Senza soldi non si fa mercato” è quello che dicono tutti i dirigenti. Solo pensare di portare balotelli al milan era fantascienza, ma mettere in piedi una trattativa e convincere gli scecchi, ripeto a 4 mln all’anno è da fenomeni. Poi è ovbio che si possano comprare pacchi e contropacchi ci sta ( acerbi poi non è un pacco perchè tutti sapevano che era scarso, ma quale difensore forte puoi comprare a derte cifre?). Comunque un appauso al mian, a galluani e buon campionato!

  17. Andolfatto Paolo

    coppia di attacco con el sharaawy anche per la nazionale , più niang che già ha un suo caratterino se poi diventa ancora piu simile a balotelli , che attacco curioso

  18. FORZA INTER!! Balotelli is the best!!!

    vorrei insultare i dirigenti dell’Inter per lasciare ai diretti rivali il giocatore ITALIANO più forte in circolazione(che ha solo 22 anni!!!!) che aveva gia fatto un grandissimo errore a venderlo e ora lascia ai rivali un giocatore che farà la fortuna del milan per un bel po’ di tempo!!!!:@:@:@:@

  19. salvo

    Dai ragazzi che avremmo un attacco atomico con EL-BA-NI!!!!!!!
    FORZA MILAN!!!!
    GRAZIE SILVIO!!!!

  20. Obs

    Più che Galliani pazzesco Raiola.

    Cmq per Manccity è una liberazione. In fondo ci hanno perso 10 milioni.

    Balo cmq al Milan può mettere testa in campo, sarà seguito bene, può farcela finalmente a diventare un calciatore per davvero. Grande scommesa, ottime probabilità di riuscita.

  21. gigino

    Dopo circa un anno e mezzo chiudiamo un’operazione d’acquisto importante, dopo tante vendite e non rinnovi, chissà che non sia una svolta importante e ritorniamo a fare il Milan, adesso tocca a Balotelli capire che è il momento di dimostrare che può fare quello che tutti si aspettano che lui, la differenza a livello mondiale. O al Milan o mai più.

  22. calos rosanero

    SE BALO VA AL MILAN MI DISPIACE PER LE ALTRE BIG MA NON CE NE PER NESSUNO..LO SCUDETTO VA AL MILAN ..

  23. complimenti a Galliani. Da Juventino ve li devo fare perché sono meritati. Sono felice perché torna il futuro del calcio italiano in Italia ma al tempo stesso sono dispiaciuto perché ora il Milan fa veramente paura lì davanti. Altro che sto fesso di Marotta che ci ha portato Anelka!

  24. lucas

    parecchio ottimista andrea!!!!chissa quant e che non guarda la classifica….da agosto quando erano tutti a 0 punti!!!!le squdre che sono davanti al milan continueranno a giocare,non e che hanno finito eh!!!!!poi hai comprato balotelli (cioe la 5 punta del manch city)non messi!!!!

  25. dario d'angelo

    grazie presidenteeeeee

  26. Giulio ACM

    ai vari rubentini ed intertristi vorrei ricordare che vucinic è costato alla juventus la bellezza di 18 mln, giovinco 21 (10,5 per la metà), pereira 14 mln e potrei continuare a lungo. nessuno dei giocatori sopracitati vale 1/10 di mario balotelli. a 20 mln di euro è un colpo clamoroso!!!

    progetti di grande milan!!!

  27. Giulio ACM

    come si fa a definire pacco mario balotelli? veramente, c’è gente incredibile!!!

  28. Alex

    Incredibile come juventini ed interisti contestino questo nostro acquisto facendo praticamente i conti in tasca alla nostra società.Comunque sia se finalizziamo l’acquisto di Balo è doverosa la cessione di Robinho.Anzi chiedo proprio a Di Marzio se sarà tecnicamente possibile la cessione del brasiliano.

  29. Gerry

    Dai Gianluca dacci tu l’uunico dell’affare.
    Grazie zio fester

  30. LEONARDOSCHIFUSS

    CHE GODURIA QUANDO SFANCULO’ TUTTA LA (PICCOLA) MILANO NEROAZZURRA…
    OHHHHHH BALOTELLLLIIIII!!!!!!

  31. pierpa

    SONO CONTENTO ALMENO UN TALENTO TORNA IN ITALIA CON ELSHA FA UNA GRAN COPPIA PLAUSO A GALLIANO GALLIANI CHE IN QUESTE OPERAZIONI NON HA EGUALI. LO DICO DA NAPOLETANO. COMPLIMENTI

  32. Lorenzo

    Massimo Marianella é da due mesi che lo dice…..

  33. ciscomoha

    DAI SAMUEL RECUPERA PER IL DERBY CHE C’è DA MENARE E TANTO ANCHE

  34. ALE

    e lo spogliatoio fece crak!!!

  35. andrea

    Alé alé…ora puntiamo ai gobbi!!

  36. Ziosasi

    a queste cifre è un’affare, complimenti al dottor Galliani

  37. Antonio

    Grande milan grande Galliani e adesso vai a prendere richi

  38. Fausto

    20 mln in 6 anni(4)e senbra pure che si sia ridotto lo stipendio a 4 mln….e vi lamentate di Galliani!!!Aleros o come cavolo ti chiami dove sei finito???A nasconderti???I pagliacci valli a vedere all’Orfei stadium!!!!

    • Aleros

      Eccomi Fausto,
      Quando c’è da dire bravo a Galliani lo faccio , stai tranquillo, per me non è un problema.
      Questa è un’ottima operazione.
      Non credo che i problemi del Milan siano finito qua però l’attacco può essere ok per molto tempo.
      Tu sei un tifoso aziendalista, apparte qualche battuta che ci siamo scambiati sei un tifoso del Milan e quindi mi stai simpatico , però non puoi pretendere ( io infatti non lo pretendo ) che tutti i tifosi la pensano come te, San Siro deserto te lo dimostra.
      Comunque Forza Milan sempre , spero che ci siano altri regali dopo Balo , dirò nuovamente bravo allo zio fester.

      • Aleros

        PS forse l’unica volta che ho esagerato con lo zio fester è quando l’ho paragonato a Branca, quella è stata un’offerta grave

    • Niccolò

      Sono 5 gli anni…ma secondo me si stanno sopravvalutando le capacità di qualcuno: Balotelli viene al Milan perchè il City così ha voluto. STOP. il Milan c’ha messo solo i soldi che poi se facciamo due conti, notiamo che:
      Pato ha fruttato 15 mln ed aveva un contratto da 5 mln annui…ora, essendo Pato giovane, avrebbe rinnovato il contratto supponiamo fino al 2017 (tanto per andare in pari con Balotelli)…ecco allora che, prendendo Balotelli 4 mln di euro l’anno, ne risulta una differenza con lo stipendio di Pato di 2 mln lordi annui per 4 anni e mezzo, quindi 9 mln che sommati ai 15 incassati da Pato fa…24!! ossia esattamente i soldi che, bonus compresi, diamo al City!

  39. emanuel

    “Oh Balotelli he’s a striker he’s good at darts. An allergy to grass but when he plays he’s fuckin class. Drives round moss side with a wallet full of cash”.

  40. Juventinonelcuore

    Profezia del 29 Gennaio 2013: il Milan arriverà senza alcuna fatica al 2° posto e insidierà anche la prima

    • gigino

      sogni da fantamercato, balotelli praticamente non gioca da mesi e si allena fumando sigarette, avrà bisogno di tempo per ambientarsi, non è Ibra che stravolge una squadra e da solo la fa vincere, è un grande talento che ci fa fare un salto di qualità importante ma bisogna vedere i tempi che ci vorranno, tra l’altro nel calcio ci sono mille variabili, per primi gli infortuni, quindi le profezie lasciano il tempo che trovano

  41. Mimmo

    Ceto che Raiola ha un potere assurdo.. ha fatto abbasare l’asticella da 37 a 21… se decide di spostare un giocatore..ci riesce… onore al panzone Italo-Olandese…..

    • gigino

      37 sono i numeri del lotto, balotelli sono mesi che non gioca, è ai margini del progetto del City, 23 milioni è il prezzo giusto

  42. Naples

    lo scudetto è vostro!
    ahahahahahah

  43. Fabio

    Grazie zio fester !!! Adesso puntiamo al terzo posto !

  44. Indiavolato

    Forza super Mario portaci in champions

  45. Andrew C

    Zio Fester sa il fatto suo! Eccome! Complimenti al Milan

  46. TONY

    altro pacco in arrivo in Italia…

  47. GRANDE MARIOLINO!!!!

  48. calogero 83

    secondo me di marzio e un raccomandato e nn capisce un tubo di pallone in generale come lavora a sky e un mistero cmq forza balo

  49. dan_gerous

    però un salamon e un perin per incorniciare il tutto ci starebbero….

    • Niccolò

      Al momento il Milan è interdetto dagli acquisti in Italia a meno che non ceda giocatori in Italia…quindi, nessuno dei due!

  50. Mimmo

    E bravo a zio fester….

  51. MAcM

    Ancora sento kakà!! Ma che ci facciamo con kaka abbiamo 6 punte e giochiamo con il 433!!!!!!

    • WILLIAM

      perchè è obbligatorio giocare sempre con il 4-3-3? non si puo’ giocare con il diamante? KAKà EL SHA BALOTELLI?

  52. simone

    grande zio fester..e ora riportaci kakà!!!!!

  53. WILLIAM

    GODO COME IL RICCIO SULLA SPUNGA….

    • Giulio ACM

      preso balotelli il mercato di gennaio è più che soddisfacente. a giugno ci vogliono ogbonna, astori e perin per rifare la difesa.

      Perin

      De Sciglio, Astori, Ogbonna, Constant

      Montolivo, De Jong, Boateng

      Niang, Balotelli, El Shaarawy

      ora voglio vedere chi riesce a dire che questo non è uno squadrone!!!

      • ALE

        non esistono squadroni con constant in campo..ricordalo!

        • Giulio ACM

          constant sta giocando da dio. non sbaglia più nulla in difesa, salta l’uomo SEMPRE e da quando ci sono lui e de sciglio arrivano cross in quantità industriale. se poi ci mettiamo che constant gioca terzino da appena 2 mesi, che de sciglio è alla prima stagione in serie A e che uno ha 24 e l’altro ha appena 21 anni ci rendiamo conto che quello che hai scritto non ha senso. contro la juventus constant ha impartito lezioni di calcio!!!

        • Niccolò

          a parte che Constant come terzino sinistro non è affatto male…il problema lo vedrei più in Perin…il portiere più sopravvalutato della storia!

        • WILLIAM

          bah..constant ultimamente sta giocando alla grande …io tirerei via boateng…e diamo fiducia a zapata

  54. calos rosanero

    COMPLIMENTI AL MILAN CAPACE DI RIPORTARE UN GRANDE CAMPIONE NEL CAMPIONATO ITALIANO

  55. pepqe88

    Gianluca come al solito sei un dio nel mercato..è da due giorni che scrivo perche pubblichi sti post dove sai che l accordo nn si trovera mai…ebbene perdonami se da 3 anni che ti seguo per una volta sola stavo dubitando di te…complimentissimi

  56. Enzo

    Speriamo !!!! Dai forza ci manca solo quella

  57. paolo

    Aspettiamo questo benedetto annuncio !!!!!

  58. L'UNICO D10S

    Tifosi milanisti di questo blog, non ho mai sentito tanti insulti a un dirigente come i vostri. Vi prego per vostra decenza personale adesso di TACERE!!

    • SAMBODROMO

      Concordo. Sono anni che Galliani dimostra di essere uno dei migliori (se non il migliore) tra tutti i dirigenti vari della Serie A. Basta guardare Branca e Marotta cosa combinano con disponibilità finanziarie sicuramente superiori. Obbedire agli ordini di un Presidente come Berlusconi e ogni anno tirare fuori una squadra se non altro buona, è una cosa semi-impossibile!

      • Andrea

        D’accordo con te…dopo tutti gli insulti a Galliani, certi tifosi dovrebbero avere la decenza di tacere. Lo dico da milanista. Chi mette in dubbio le doti di Galliani è un poveretto. Quest’uomo senza soldi ogni anno fa miracoli…non è colpa sua se Berlusconi lo obbliga a vendere Ibra e Thiago Silvae come budget gli dà il benestare ad usare noccioline e casse di banane.

      • gigino

        ci mancava pure che si fosse fatto sfuggire anche Balotelli che voleva venire a Milano, basta e avanza Kakà

      • WILLIAM

        bah…sarò controcorrente..ma secondo me si potrebbe far meglio…forse vi siete dimenticati le cessioni illustre per pareggiare il bilancio…il bilancio lo crea chi dirige la baracca…parliamo solo dei bei colpi ma qualcuno (non io ) si e’ dimenticato ODDO 10milioni x mezza stagione / pippone oliveira / rivaldo / quindi non parliamo di un gran dirigente..un dirigente con degli agganci ottimi..piuttosto domando …ma come fa a strappare sempre quei prezzi? una gran gestione e’ quella di Napoli…parer mio…

        • SAMBODROMO

          Nessuno è perfetto. Non sbagliare mai è impossibile. Il più bravo è quello che sbaglia meno o che sbaglia… meglio! In ogni caso il suo compito era portare Balotelli al Milan, e per le modalità con cui è stato preso è un affare eccezzziunale veramente!!

      • L'UNICO D10S

        Tirare fuori balotelli dal cilindro pagandolo 4 mln all’anno lo poteva fare solo harry potter!! Se leggi i post precedenti i commenti dei milanisti sono vergognosi. Bravo il milan a riportare balo in italia. Il campionato sarà più bello!!

  59. Marcottantotto

    VAMOS!

  60. Peppe

    El-Ba-Ni un attacco per i prossimi 12 anni…

  61. samu

    balotelli con boateng e cassano… una bomba ad orologeria

  62. Andrea

    Suuuuuuper Mariooooooooooooo Balotelliiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

  63. axlrose

    speriamo bene!!!

  64. Faraone 73

    Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • manuele

      tutto l’esercito di giornalisti, scribacchini, als ervizio rossonero esulterà per il grandeee milan di galliani e berluska

Lascia un commento

E' necessario aver Accesso effettuato per pubblicare un commento