Berbatov, quella telefonata di oggi alla Fiorentina…

Gianluca Di Marzio
01-09-2012 00:28

Una telefonata. Preso forse dal senso di colpa, Dimitar Berbatov ha deciso di passare ai fatti. E di farsi sentire con la Fiorentina, dopo la clamorosa retromarcia quando era in volo, direzione Firenze. Per questo, Berbatov ha fatto chiamare una persona a lui vicina direttamente la Fiorentina e il ds Pradé. Una telefonata di scuse per il comportamento avuto. E per capire se a Firenze avessero già trovato un attaccante per rimpiazzare la sua mossa imprevista. Dalla Fiorentina, naturalmente, neanche la minima riapertura: un saluto freddo, gelido al bomber che ha tradito. Firenze rimarrà solo un ricordo, un volo frenato sul più bello. Berbatov, poi, ha firmato col Fulham. Quasi incredibili, storie di mercato...

 

30 Risposta

  1. Peppino Verde

    Notizia:la Fiorentina chiede pagamento biglietto aereo a Berbatov,ma anche il Taxi,caffe’al bar,cornetto e cappuccino,bibite frigo-bar hotel,inchiostro penna,suole scarpe consumate,ecc…preparare ”ricevute” per rimborsi spese…

    Ps.Ah,non dimentichiamo ”spese” al Duty Free Shop all’Aeroporto di Manchester…

  2. fausto

    berbatov è un equilibrista,il suo procuratore un mediatore da bar tra il 3 oro vince ed il 3 oro perde.capace di trattare con 12 societa’ contemporaneamente.questi rappresentano la categoria dei procuratori moderni.povero calcio!

  3. fausto

    un equilibrista ridicolo.ne top ne player.

  4. Iacopo

    Marco Re ma te bevi?

  5. Jhoao

    A settembre fiorentina/Juventus da tifoso viola dico….ben venga una sana rivalità storica con i tifosi Juventini (limitarsi a sfotto’ fra’ tifoserie….perché di problemi in questo paese adesso mi sembra ce ne siano anche troppi, figuriamoci per una partita di calcio….), ma la dirigenza Juventina che si presenterà al Franchi Marmotta & co…come saranno accolti in tribuna..?? Auguri

    • Marco L.

      Grazie Jhoao, anche io sono favorevole allo sfottò non violento. Spesso i toni si esasperano, e devo dire che con la viola succede molto più frequentemente, contro la Juve.

  6. mattia

    sarebbe da dare una multa al giocatore e alla juve per il comportamento scorretto avuto

  7. ph

    la domanda ora mi sorge spontanea..Marotta ha il contratto in scadenza il 30 giugno,non ha portato l’attaccante che la juve si aspetta da 2 stagioni e che conte pretendeva..gli verrà rinnovato?

    • Marco Re

      Verrà sicuramente confermato. Il lavoro di Marotta in questi anni è stato a dir poco eccellente, non solo dal punto di vista sportivo ma soprattutto per la profonda ed efficace riorganizzazione societaria

      • Piggio

        Eccellente…ha sperperato 200 mln per giocatori che ne valevano complessivamente 10… Speriamo che ve lo tenete così ci farà divertire anche per i prossimi anni!

        • Marco L.

          Sì esatto, vi divertite come vi siete divertiti l’anno scorso a chiedervi quand’è che avrebbe perso la Juve!

    • Ricky

      e nonostante tutto la juventus ha vinto lo scudetto, quindi fai te.

      • Piggio

        Beh saresti capace pure te a fare il DS sei puoi sperperare denaro a casaccio…vediamo quest’anno la grande Juve in Europa se ben rappresenterà il nostro Paese…o se la prendono a pallettate…contenti voi lunga vita al Marmotta e agli Agnelli alla Juve..mhaa

      • marco

        ei ok ha vinto ma ha anche speso negli ultimi anni cifre iperboliche!!!Con quei soldi si poteva costruire una super squadra,la juve solo perchè ha alle spalle la fiat riesce a non fallire altrimenti per tutti i giocatori comprati(non solo da marotta eh)a prezzi stellari e poi regalati avrebbe dovuto fare bancarotta da un pezzo!!

        • MirkoJuve

          Pensate che invece Inter e Milan con gli stipendi pesanti che si erano accollate abbiano speso di meno? L’investimento che una società compie quando acquista un calciatore non si limita all’esborso necessario per prendere il cartellino, ma anche allo stipendio che esso percepisce!

  8. lorenzo

    Questa è una delle trattative più comiche mai viste..ne esce bene la fiorentina, male la juve, malissimo berbatov..p.s.marotta ha sostenuto che berbatov aveva detto no alla fiorentina…bugia colossale..e poi vorrei ricordare le parole di marotta stesso sul sondaggio dell’inter per giovinco,,,

    • Marco Re

      le due situazioni sono diverse, nel caso Giovinco il contatto dell’Inter con il Parma non era – in quel momento – consentito dalle regole, il caso Berbatov è una “normale” dinamica di mercato

    • Ricky

      marotta ha detto che l’enturage di berbatov gli aveva detto che il loro assistito aveva rifiutato la fiorentina. Berbatov non l’ha mai sentito! è diverso da quello che tu sostieni. e a vedere il comportamento del bulgaro e di chi lo assiste ora e negli anni passati non mi sento di dare di bugiardo a marotta. Riassumendo quelli dicono alle società di avere rifiutato le offerte ricevute mentre in realtà tengono le mani in più vasetti della marmellata!

      • marco

        e paerò guarda caso la juve telefonà ai suoi agenti quando stava per andare a firenze,il giorno prima o auqlche ora prima no e???

  9. samu

    questo è pazzo… non c’è altra spiegazione

  10. Pietro

    Poche parole, scarsa professionalità

  11. viola nel cuore

    Questa storia mi sembra irreale come può un calciatore di 31 anni con una prestigiosa carriera alle spalle rendersi così ridicolo agli occhi del mondo?

  12. gianni

    Da juventino posso solo dire che Marotta ha fatto una gran figura di m…a,cercare di soffiare alla fiorentina un giocatore che di top non ha proprio niente. Di stile juve non è rimasto proprio niente! Avvocato dove sei?

  13. Tino

    Ma guarda questo che faccia che si ritrova!!!

  14. mattia

    Grazie gianluca x averci fatto vivere un estate piena di emozioni ( ma scarsa di soldi.. ) !!
    Un grazie va a te e a tutta la squadra mercato! Siete semplicemente i M I G L I O R I !

  15. Jhoao

    Non saprei chi fra’ lui e Marmotta ….!!! ha fatto la figura di…..più grande!!

  16. Piggio

    Poteva richiamare il Marmotta….lui avrebbe riaperto…e comunque dopo Berbatov firmava con il Fulham…

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento