Bradley, Chievo all’americana

Gianluca Di Marzio
29-08-2011 17:39

Dopo Lalas e Oniewu, un altro americano in arrivo nel campionato italiano: si tratta di Bradley (ne avevo parlato su Sky la settimana scorsa), classe 87, centrocampista che il Borussia Mönchengladback sta cedendo al Chievo. Il suo contratto scadeva nel 2012, l'operazione sarà dunque a titolo definitivo, la cifra intorno ai 2 milioni euro.

 

9 Risposta

  1. george

    bradley mi piace un sacco…e anche hetemaj e cruzado assieme a rigoni…mamma che centrocampo!!!però manca ancora la spalla per pellissier!!!se arrivasse anche quella…tanto di cappello a campedelli sartori!!!chievo realtà consolidata!!!via i nazi da verona compreso il sindaco!

  2. Mario

    Ottimo colpo per il Chievo..buonissimo centrocampista cn ottime doti in fase di interdizione..bravo anche negl’inserimenti..per questo puo giocare anche da mezz’ala! ;)

  3. malkin

    Hilarious picture. You can barely even recognize him with that big mop of hair on his head. He’s been balding for years now.

  4. Vito

    Gianluca dalle ultime notizie sembra che Palacio sia quasi sfumato.. chi potrebbe arrivare in alternativa???

  5. AnDrEa

    Bravo Campedelli.Il Chievo così ha una buona mediana.!Considerando anche Hetemaj e Cruzado..!

  6. Francesco Paolo

    Gianlu, Rhodolfo arriva a Gennaio? Grazie ;)

  7. Antonio Napoletano a vita

    Grandissimo acquisto del Chievo mi farebbe davvero piacere vederlo nel nostro campionato.Guarda che ti dico Gianluca quest anno il Chievo sarà di nuovo la sorpresa del campionato

  8. Luca

    Gran bel giocatore, davvero strano che finisca al Chievo e non in una squadra da europa league..se si conferma sarà sicuramente un pezzo pregiato del prossimo mercato..

    Gianluca hai letto la notizia che ieri dava Mancini in volo per Milano? Dicono avrebbe annuito alla domanda di un tifoso sul fatto che fosse un viaggio per cedere tevez all’inter???

    Complimenti per la serietà e bentornato al tuo posto.

    Luca

  9. Claudio

    Gianluca , indiscrezioni dicono che Salvatore Bocchetti ieri è stato avvistato a Napoli e per di più non è stato convocato nell’ultima partita col Rubin Kazan …
    Ci affidiamo a te , sei un mostro su queste cose ! Ciao

Lascia un commento

E' necessario aver Accesso effettuato per pubblicare un commento