Articolo pubblicato domenica 13 gennaio 2013 alle 14:42 -
Calciomercato,
Catania,
Inter,
Milan,
Primo piano.
Francesco Lodi non si muove dal Catania. Nonostante la corte di Inter e Milan, il presidente Pulvirenti ai microfoni di Sky chiude alla cessione: “Lodi rimane. La società gli ha permesso di diventare quel che è, da queste parti manteniamo la parola data. Inter e Milan? Non voglio parlare con nessuno, rispettiamo quel che diciamo”.
Info su Gianluca Di Marzio
Gianluca Di Marzio @DiMarzio
Giornalista e telecronista per Sky Sport, esperto di calciomercato. Figlio d'arte, suo papà Gianni è stato un famoso allenatore di calcio.
Ha iniziato la sua carriera con l'emittente Telenuovo di Padova. Nel 2004 passa a Sky dove ha seguito come telecronista la doppia
promozione del Napoli, dalla serie C alla A, e i mondiali in Germania del 2006. Con Alessandro Bonan è protagonista della trasmissione
"E' (sempre) Calciomercato", approfondimento sportivo dedicato al calciomercato. Sposato con Anna Maria, è laureato in Giurisprudenza. Testimonial della Fondazione Borgonovo, al fianco del suo amico Stefano, raccoglie fondi con delle aste benefiche per sostenere
la ricerca contro la SLA.
Lascia un commento
La morte del calcio.
Che tristezza vedere l’Inter e il Milan che si scannano per un regista 29enne che ha passato una vita in provincia.
Dove finiremo?
Tristezza a pacchi.
grazie pulvirenti il mio e’ un ringraziamento sincero da milanista, meno male! non sai che rischio per le coronarie vedere lodi assieme ai fuoriclasse che gia albergano a milanello non riuscirei a vedere aggiungere questo fenomeno ai tanti fenomeni arrivati quest’anno.
grazie.
Ma tientelo del trentenne!!!! All Inter nn serve un giocatori di questo spessore!!
Hai ragione molto meglio mudingay gargano zanetti…cazzo che intenditore di calcio…
Ma certo,infatti sto Lodi lo vogliono tutti,dagli Appennini alle Ande….
è un fuoriclasse anche lui?
Di che anata è? E’ “barricato” oppure no? Monovitigno o blend?
Tu sei un intenditore giusto?
“Catania, Pulvirenti: “Lodi resta qui, manterremo la parola””
Bravo,condivido la scelta al 100%,meglio se resta lì
La volpe che non arriva all’uva…..il resto lo sapete.
E’ meglio che vi mette il cuore in pace.E’ finita l’era delle Italiane.Prima gli sceicchi poi barcellona o real o inglesi.
Puoi tutti questi gran fuoriclasse che girano per il mondo.Lodi e’ un ottimo giocatore che migliorerebbe di molto inter o milan.Ma ci vogliono i dindini.