Inter, è ufficiale: preso il giovane Knudsen

5033076-morten-knudsen

Un altro arrivo dalla Danimarca per la Primavera dell’Inter. Dopo Patrick Olsen, l’Inter ha preso Morten Knudsen, centrocampista classe ’95. Arriverà a gennaio, intanto il sito del FC Midtjylland, il suo club, comunica l’ufficialità dell’operazione. Come riporta FcInterNews.it, è ufficializzata la cessione all’Inter con un comunicato: ”Con sentimenti contrastanti, tra felicità per il ragazzo e delusione per non averlo più con noi, il Midtjylland comunica di aver ceduto Morten Knudsen a FC Internazionale”. Arrivano anche le parole del ds del Midtjylland, Steinlein: “Quando c’è un’opportunità simile per il giocatore e una vendita che aiuta il club, non ci si può mettere di mezzo. Il prezzo è molto buono per noi, l’Inter si assicura un autentico talento straordinario. Knudsen mi ricorda un po’ Fischer, che ora fa le fortune dell’Ajax”. Morten Knudsen è un centrocampista centrale, viene considerato tra i maggiori talenti della scuola danese. Già leader nelle nazionali Under 16 e Under 17, da gennaio sarà Knudsen sarà un giocatore dell’Inter.

Info su Gianluca Di Marzio

Gianluca Di Marzio @DiMarzio

Giornalista e telecronista per Sky Sport, esperto di calciomercato. Figlio d'arte, suo papà Gianni è stato un famoso allenatore di calcio. Ha iniziato la sua carriera con l'emittente Telenuovo di Padova. Nel 2004 passa a Sky dove ha seguito come telecronista la doppia promozione del Napoli, dalla serie C alla A, e i mondiali in Germania del 2006. Con Alessandro Bonan è protagonista della trasmissione "E' (sempre) Calciomercato", approfondimento sportivo dedicato al calciomercato. Sposato con Anna Maria, è laureato in Giurisprudenza. Testimonial della Fondazione Borgonovo, al fianco del suo amico Stefano, raccoglie fondi con delle aste benefiche per sostenere la ricerca contro la SLA.



Lascia un commento

Scrivi un commento?

2 Responses to Inter, è ufficiale: preso il giovane Knudsen

  1. Dwammy scrive:

    L’inter comincia ada investire seriamente sul vivaio e sul futuro, sono contento, dopo P. Olsen un altro “baby” colpo in poche settimane.
    L’ Inter del futuro con uno stadio nuovo e questi giocatori nelle giovanili la vedo bene, avanti tutta, questo è il modo per uscire dalla crisi del calcio italiano.

  2. Sergio Ser scrive:

    Gente che non giochera’ mai,o verra’ spacciata per campione,rifilata a qualche societa’ in cambio di veri campioni a 4 lire,magari Moratti dovrebbe fare come la Juventus,un college,cosi’ avra’ almeno Laureati al CEPU.

Scrivi un commento

NOTE - You can use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>