Scrivici la tua opinione sul nuovo sito!

Inter, no a Carew: visite mediche negative

27/02/2013 - 17:13

di Gianluca Di Marzio

carew

L’Inter scarta l’ipotesi Carew. L’attaccante norvegese non ha passato le visite mediche, la sua avventura a Milano è già finita. L’Inter dice no a John Carew, tra poco il rifiuto sarà ufficiale e sarà fatto un comunicato. L’Inter per ora resta così, non arriverà l’attaccante svincolato.

Accedi

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

  • ahahahaha..un altra figuraccia dell’inter…in questa stagione stiamo quasi a 50 …
    non puoi prendere un giocatore fermo da oltre un anno e farlo giocare..ormai lui ha testa al cinema eh da grande vuole fare l’attore.
    Mi domando ma non riesco a darmi la risposta ma Tommaso Rocchi è un giocatore dell inter e un attaccante dell inter oh no????
    NO PERCHE NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE QUESTA COSA

  • Sinceramente non so cosa dire, posso solo sperare che Palacio si faccia ammonire col Catania, in modo da smaltire subito la diffida.
    E Palacio dovrebbe giocare col Catania, quattro giorni dopo con un Tottenham che è una schiaccia sassi, due giorni dopo col Bologna, altri quattro dopo col Tottenham e tre giorni dopo con la Sampdoria?

    Sono 5 partite complicatissime, e abbiamo un solo attaccante.
    Mission impossible…

    • Ma rocchi che ha che non va?Si è grande,ma io penso che sia molto meglio di carew,mido,tutti questi ex calciatori.Io non ho un brutto ricordo di rocchi;se si cerca l’attaccante che deve giocare 20 minuti va benissimo lui,non vedo perchè provarne uno che non gioca da un anno,o no?Forse sono male informato.

      • Rocchi tra poco (1-2 settimane) sarà in campo, ma non si sa che tipo di giocatore sarà, e quanto possa rendere.
        Abbiamo Palacio, Cassano, e Rocchi: intuirai anche tu che a livello numerico per sostenere tutti e tre i fronti siamo messi maluccio, quindi, indipendentemente da Rocchi, ce ne servirebbe un’altro.

          • Se era una battuta ti è riuscita male.
            Rocchi sta fino a giugno, poi abbiamo Longo, Livaja e Icardi (che messi insieme sono più giovani del trio del Milan) senza contare l’attaccante di spessore che compreremo.

  • Dwammy longo non è Maradona ! Fa panchina all’espanyol se no ti possiamo dire gianmario comi classe ’92 ora alla Reggina l’anno scorso capocannoniere nel campionato primavera ! Attieeniti alla realtà !! Conta l’età o la qualità ? Perché i tre che hai citato manco assieme fanno una gamba di stephan per qualità tecnica ! Dai su …tu sei proiettato al futuro ma guarda il presente ogni tanto .. Capisco sia dura pure per noi milanisti lo è visto che siamo tutti lì tra il 4/5 posto ma guarda la realtà .

    • Longo non è Maradona, ma non lo è neanche El Shaarawy.
      Samuele fa panchina perchè l’Espanyol deve salvarsi a tutti i costi, e non può “perdere tempo” coi giovani prestati da altre squadre.
      Sono scelte loro e attuali, perchè con il precedente tecnico era sempre titolare.

      Tu cosa ne sai che Longo non possa essere un ottimo giocatore?
      E guardati giocare Livaja ogni tanto ;)
      Abbiamo ottimi giovani per e delle belle prospettive future.
      Il problema è il presente, perchè al terzo posto mi sa che non arriviamo.
      Per la Chamipions dico Lazio o Fiorentina.
      Il Milan deve fare ancora tutti gli scontri diretti (tolto il derby), l’Inter ha già giocato con la Roma e la Fiorentina.

      • Dwammy ,per una volta sono d’accordo con te…Finalmente!!!
        3o posto Lazio o Fiorentina ! O Forse Roma o magari il miracolo Catania e un piccolo piccolo piccolo spiraglio anche per il Milan…
        Di sicuro l’Inter non ci arriva 3a , di questo ne puoi essere certo!Se succede un miracolo rifai l’EL…E sarebbe già tanto!!!

  • Infatti non è Maradona ma penso sia il terzo giovane(classe 89-92) attaccante più forte in Europa se pensi che livaja possa essere come el shaarawy beh stai fresco! El shaarawy è un top player ormai…
    Pure per me il milan rimarrà fuori dalla CL lo dico da mesi! Non tanto per gli scontri diretti ma perché prima o poi crolleremo dopo 2 mesi a ritmi alti.. Per mi ci andrà la fiorentina ..

    • Si, questo si, il faraone è sicuramente uno dei più forti classe ’92 del mondo.

      La Fiorentina ha una squadra più completa, ha ottimi giocatori in tutti i reparti (tranne che in porta) e esprime il miglior calcio tra le pretendenti al terzo posto.
      La viola credo che è quella che se lo merita di più, e se ci arrivasse non avrebbe rubato niente, a differenza di Lazio, Milan o (utopisticamente) Inter, che non esprimono un gran calcio, hanno organici vecchi e incompleti.

      Juve
      Napoli
      Fiorentina
      Milan
      Lazio/Inter (Lazio o Inter, è la stessa cosa)

      Questa sarà la classifica secondo me.
      Stiamo attenti al Catania…