Articolo pubblicato mercoledì 1 agosto 2012 alle 19:28 -
Calciomercato,
Inter.
Primo appuntamento fissato. Marco Branca, direttore dell’area tecnica dell’Inter, sta lavorando per Lucas in Brasile. Ve ne abbiamo parlato poco fa a Sky Sport 24, un primo incontro ci sarà nella serata brasiliana, ovvero nella notte italiana viste le cinque ore di differenza. Primi tentativi di passi avanti, l’Inter è al lavoro. E intanto, Lucas convince da titolare con il Brasile, nel 3-0 alla Nuova Zelanda. L’Inter prende appunti, la missione continua…
Info su Gianluca Di Marzio
Gianluca Di Marzio @DiMarzio
Giornalista e telecronista per Sky Sport, esperto di calciomercato. Figlio d'arte, suo papà Gianni è stato un famoso allenatore di calcio.
Ha iniziato la sua carriera con l'emittente Telenuovo di Padova. Nel 2004 passa a Sky dove ha seguito come telecronista la doppia
promozione del Napoli, dalla serie C alla A, e i mondiali in Germania del 2006. Con Alessandro Bonan è protagonista della trasmissione
"E' (sempre) Calciomercato", approfondimento sportivo dedicato al calciomercato. Sposato con Anna Maria, è laureato in Giurisprudenza. Testimonial della Fondazione Borgonovo, al fianco del suo amico Stefano, raccoglie fondi con delle aste benefiche per sostenere
la ricerca contro la SLA.
Lascia un commento
se stanno così attenti a lucas vuol dire che parte sneijder, anche se avrebbero già coutinho
Vediamo di Concludere qualcosa perö eh???
questo è forte ma secondo me anche in italia si trovano talenti anche senza strapagarli(insigne nemmeno 1500 euro)
Ma Insigne era già del Napoli,e cmq deve dimostrare sul campo di essere forte nelle partite ufficiali.
lo ha già dimostrato sul campo facendo 18 goal(senza rigori)ed essendo uno dei principali protagonisti della vittoria del campionato del pescara
Gianluca secondo te non sarebbe più saggio utilizzare i 30/35M stanziati per Lucas per acquistare un buon giocatore come il Papu Gomez e un ottimo centrocampista del calibro di Fernando, M’Vila o addirittura Javi Martinez?
Secondo me era meglio puntare su giovani italiani visto il costo
il costo è elevato però come giocatore non si discute,ha delle qualità che in italia farebbe faville,e poi rispetto a neymar è meno esagerato nel cercare la giocata e molto più pratico,è lui il colpo che ci serve.
Vedremo se parte Snejder…io per Lucas forse lo sacrificherei…ma prima mi dicono quanto vogliono per lucas dopo sacrifico Snejder…ma non credo che parta perchè è il Pupillo di strama e non ha offerte…dobbiamo cercare di far cassa con altre cessioni(in parte fatte con Castagnos e viviano)vendendo julio.e pazzini dopo se servira propio anche Snejder….ma se l inter è partita vuol dire che pensa di avere i soldi?o son cosi sciocchi da andare per la terza volta in brasile a vuoto???Hanno gia parlato con la famiglia…non basta il si del giocatore serve anche quello del S Paolo!!!!
arriva… sono sicuro…
Se dopo 3 volte, non arriva nulla è preoccupante…