Articolo pubblicato giovedì 24 gennaio 2013 alle 23:59 -
Calciomercato,
Milan,
Napoli.
Ipotesi di scambio, molto difficile. Non si farà lo scambio tra Milan e Napoli per Dzemaili e Flamini. Era solo un’idea, che non concretizzerà. Flamini, che piace molto al Napoli, non è però convinto della destinazione e resterà al Milan.
Info su Gianluca Di Marzio
Gianluca Di Marzio @DiMarzio
Giornalista e telecronista per Sky Sport, esperto di calciomercato. Figlio d'arte, suo papà Gianni è stato un famoso allenatore di calcio.
Ha iniziato la sua carriera con l'emittente Telenuovo di Padova. Nel 2004 passa a Sky dove ha seguito come telecronista la doppia
promozione del Napoli, dalla serie C alla A, e i mondiali in Germania del 2006. Con Alessandro Bonan è protagonista della trasmissione
"E' (sempre) Calciomercato", approfondimento sportivo dedicato al calciomercato. Sposato con Anna Maria, è laureato in Giurisprudenza. Testimonial della Fondazione Borgonovo, al fianco del suo amico Stefano, raccoglie fondi con delle aste benefiche per sostenere
la ricerca contro la SLA.
Lascia un commento
noooo …ma perchèèè??? non ce neanche uno spiraglio…????
Piuttosto Flamini-Cigarini…Flamini al Napoli subito Cigarini al Milan in estate.
gianlu rispondi ti pregoooo
Se nn vuole il giocatore c è poco da fare…
Cioè regalare un giocatore pagato più di 8 mln per avere un bidone? Meno male che il calciatore non è che convinto….
Te possino…
io non capisco il napoli in queste operazioni di mercato questo conferma che serve un centrocampista e non vuole prenderlo,cioè ci sono queste squadre tedesche che stanno comprando qui cerca di piazzarlo,il napoli si copre dicendo che ci sono degli equilibri e non si puo comprare,ora dzemaili come gioca a parma sapendo che il napoli voleva cederlo!?????
o parte adesso o se ne va a parametro zero a giugno! ma x fortuna è saltato lo scambio con Dzemaili non avrebbe senso
ufffff
I bidoni vanno venduti!Non scambiati!
qui ci vuole un grande centrocampista con le p…… per carita’ flamini ha piu’ esperienza di dzemaili tecnicamente siamo la’
purtroppo mazzarri al 100×100 sara’ ancora l’allenatore del napoli 2013-2014 gia si vede come si sta’ muovendo e’ state sicuri che finche ci sara’ questo signore di livorno di grandi calciatori non arriveranno mai perche questo o chiede nomi impossibili vedi ivanovic o calciatori mediocri della sua serie io vi dico con certezza che flamini e’ la sua massima aspirazione come centrocampista subito a ruota raul meireles questa e’ la sua mentalita tutta quantita’ e o qualita’ e’ un PROVINCIALE
FORZA NAPOLI ABBASO LA SOCIETA’
ancora co sto Flamini, caprone sopravvalutato e rotto, questi c’hanno una fissa per sto giocatore che è un qualcosa di paranormale…..ma cercassero invece di prendere un centrocampista serio ed affidabile visto che abbiamo la possibilità concreta di giocarci lo scudetto….almeno un giocatore, solo uno, ma forte…roba da matti
Ciao Gianluca,ho saputo che il Napoli vorrebbe piazzare Dzemaili per poi prendere Nainggolan, secondo te c’é qualche possibilità ?
Ringrazio ufficialmente Flamini che pare abbia rifiutato di venire a Napoli. A noii non servono giocatori semibolliti a cui regalare la pensione…meglio Dzemaili, che se proprio vuole andare, che venga sostituito con il picoolo grande Ninja del Cagliari. Gianluca, a tal proposito, ieri Fedele aveva bevuto un buon “Gragnano” o era assolutamente sobrio?Perché se cosi fosse…il Vesuvio lo facciamo scoppiare noi una volta cucito il tricolore sulla maglia. AVANTI NAPOLI! !!!
Meno male che Flamini non e’ convinto!!!!!!! Come puo’ un giocatore come Flamini che se gioca 10 partite l’anno e’ un ”successone” a non essere convinto di Napoli?!?!
Meglio cosi!!!!!
FLAMINI? UN EX ALLA DONADEL PER CARITA
Ringrazio ufficialmente Flamini per aver rifiutato l’ipotetico trasferimento a Napoli. Non abbiamo bisogno di giocatori semibolliti a cui regalare pensioni! Meglio dzemaili, che può anche andare, a patto che arrivi il piccolo grande Ninja da Cagliari. Gianluca ne sai qualcosa? O Fedele ieri ha abusato di un buon Gragnano?! Se così fosse…Il Vesuvio lo facciamo scoppiare noi con lo scudetto sul petto!! AVANTI NAPOLI!!!!
Ciao Gianluca. Cosa c’è di vero sulle voci che vogliono il Napoli inserire Dzemaili in diverse trattative. Ho letto dichiarazioni di un giornalista regionale che è richiesto dal Catania, e il napoli dovrebbe sostituirlo con Naingolaan. Volevo sapere da te che segui da vicino il calciomercato se sono voci reali o fantasiose.
Ora ci avete preso veramente per deficenti?
Flamini? Ma tenetevelo pure…