Articolo pubblicato giovedì 9 agosto 2012 alle 14:30 -
Calciomercato,
Milan.
Il Milan sogna Kakà, anche se Galliani dice che è impossibile. José Mourinho è disposto a cedere il brasiliano, non a regalarlo. Il portoghese avvisa il Milan: “Sono felice se Kakà resta, ma sono felice se vuole andare. E’ un grande giocatore, di grande livello. Se vuole andare, però, perfetto, ma non lo daremo gratis. Il Milan lo vuole? Bene. Ci paghino, non se ne andrà a costo zero”. Il Milan deve superare anche l’ostacolo Mourinho per arrivare a Kakà…
Info su Gianluca Di Marzio
Gianluca Di Marzio @DiMarzio
Giornalista e telecronista per Sky Sport, esperto di calciomercato. Figlio d'arte, suo papà Gianni è stato un famoso allenatore di calcio.
Ha iniziato la sua carriera con l'emittente Telenuovo di Padova. Nel 2004 passa a Sky dove ha seguito come telecronista la doppia
promozione del Napoli, dalla serie C alla A, e i mondiali in Germania del 2006. Con Alessandro Bonan è protagonista della trasmissione
"E' (sempre) Calciomercato", approfondimento sportivo dedicato al calciomercato. Sposato con Anna Maria, è laureato in Giurisprudenza. Testimonial della Fondazione Borgonovo, al fianco del suo amico Stefano, raccoglie fondi con delle aste benefiche per sostenere
la ricerca contro la SLA.
Lascia un commento
bravo Mou cosî si fa….nessuno deve essere ceduto gratis nemmeno in prestito soprattutto un giocatore che due anni fa è stato pagato 70 mln.
MA INSOMMA,SI PUO’ CAPIRE COSA COSTA O LA FORMULA PER RIPORTARLO A MILANO?
E’ COSI’ IMPOSSIBILE PER IL MILAN?
bravo jose,ci vuole faccia tosta a volerlo in prestito gratuito dopo aver incassato 60 mil dal psg,caro galliani non sempre si trovano i “polli” come preziosi e company..
Speriamo che rimanga a Madrid.
Sempre a elemosinare sto Galliani …
Insieme a preziosi
Se mou lo vuole tenere per tenerlo in panchina bloccando un capitale da 67 milioni ammortizzati solo per la metà,pagando 10 milioni di stipendio più 5 di oneri contributivi,negandosi ogni possibilità di acquistare modric o witsel vista l’impossibilità economica del Real a fare acquisti(peggiore di quella del Milan) faccia pure!
se galliani vuole trovare un accordo lo trova, mourinho o no.. ma spero non venga kaka
Io dico che con Kakà, uno tra Sahin e Diarra ed un terzino decente in Italia ce la giochiamo. Credo che un giocatore del livello di Ricky, anche al 60%, il Milan in squadra non lo abbia. Tanto se non arriva lui non arriva nessun altro…perché tutto questo ostracismo?