Napoli, domani visite mediche per Radosevic

radosevic

Radosevic al Napoli, mancano solo le visite mediche e la firma. Il centrocampista, classe ’94, farà le visite domani a Castelvorturno. Poi il trasferimento potrà essere ufficiale, c’è già l’accordo tra il Napoli e l’Hajduk.

Info su Gianluca Di Marzio

Gianluca Di Marzio @DiMarzio

Giornalista e telecronista per Sky Sport, esperto di calciomercato. Figlio d'arte, suo papà Gianni è stato un famoso allenatore di calcio. Ha iniziato la sua carriera con l'emittente Telenuovo di Padova. Nel 2004 passa a Sky dove ha seguito come telecronista la doppia promozione del Napoli, dalla serie C alla A, e i mondiali in Germania del 2006. Con Alessandro Bonan è protagonista della trasmissione "E' (sempre) Calciomercato", approfondimento sportivo dedicato al calciomercato. Sposato con Anna Maria, è laureato in Giurisprudenza. Testimonial della Fondazione Borgonovo, al fianco del suo amico Stefano, raccoglie fondi con delle aste benefiche per sostenere la ricerca contro la SLA.



Lascia un commento

Scrivi un commento?

19 Responses to Napoli, domani visite mediche per Radosevic

  1. FanaticoNapoletano scrive:

    Ciao Gianluca…con questo acquisto il mercato sarà chiuso? Nessuna possibilità per un colpo a centrocampo?

  2. Antonio Napoletano A Vita scrive:

    E’ SPERIAMO CHE SIA UN GRANDISSIMO ACQUISTO…
    TOSEL TOSEL TOSEL MA CHE COMBINI ANCORA NON SQUALIFICHI IL CAMPO A QUESTI RUBENTINI DAI…FATEGLI UNA STATUA…

    • marcos scrive:

      perchè se no dovevamo andare a giocare in campo neutro sul campo di patate del San Paolo con i muri che crollano e tutte le cose brutte che lo circondano.E non ce la sentivamo.Abbiamo chiesto di squalificarci l’allenatore due difensori e l’attaccante più forte pur di non dover mettere piede in una merda di stadio per più di una volta l’anno.

      • darki scrive:

        Ma tu dove vuoi andare? Tu non vai nè in trasferta nè in casa,il tuo stadio è per forza di cose la tv quindi zitt e muto! Meglio una merda di stadio che uno stadio nuovo pieno di merde ignoranti. Siamo troppo superiori juventino, non godremo mai di un fiume che esonda o di un palazzo che crolla !!!! Ma poi che c fai sulle notizie del napoli? Vai a lavorare vai che mi servono i soldi

  3. FanaticoNapoletano scrive:

    Cari amici ho bisogno di spiegazioni: se’ regolamento alla mano, il fallo di mano di Vucinic e’ maggiormente punibile di quello di granquist, perché si parla solo in una direzione? Forse perché è stata infranta la più importante regola rubentina…la sudditanza psicologica??!!??
    AVANTI NAPOLI!!!!

    • marcos scrive:

      Ah tranquillo se avesse vinto la Juve avrebbero parlato solo del mani di Vucinic,Preziosi si sarebbe infuriato peggio di come ha reagito Conte e i giorni appresso anzichè parlare del duro sfogo di Preziosi e di condannarlo come si sta condannado Conte, si sarebbe parlato solo della Juve che rubava l’ennesimo scudetto.
      Qualunque cosa accade,la Juve è sempre nel torto.
      E’ la regola non scritta che esalta tutti gli juventini veri.

    • poli scrive:

      forse c’erano altri 2 rigori x la juve

  4. napoletanodoc.T scrive:

    gianluca ma questo giocatore lo fanno giocare con la primavera o si metterà a disposizione di mazzarri per europa league e campionato?

  5. alex scrive:

    ragazzi sportività dai….complimenti al napoli che sta mettendo i bastoni tra le ruote alla juve e che vinca il migliore! forza juve!

    • napoletanodoc.T scrive:

      sportività?? un altro po non uscivano vivi i direttori di gara,poi si mette anche marotta a dire cose stupide, che si addicono solo a tuttosport,il napoli pensa al suo campionato,la juve è cosi nervosa perchè vuole fare il triplete cosa di cui si vantano tutti gli interisti

      • marcos scrive:

        Non è nervosa e non vuole fare il triplete.Bayern Real e Barcellona sono più forti.Sono normali proteste come tante se ne vedono.Anche Pulvirenti era incazzato quel giorno e lo era perchè il goal di Bergessio era regolare.Conte e Marotta erano incazzati perchè ABBIAMO PERSO PUNTI COL MILAN PER UN RIGORE INESISTENTE,CON LA SAMP C’ERA RIGORE SU MATRI E SAREMMO ANDATI SUL 2-0.E SONO STATI ZITTI.IN COPPA ITALIA RIGORE NON DATO A VUCINIC E SONO STATI ZITTI.COL GENOA CON DUE RIGORI SOLARI NEGATI NON SI POTEVA PIU’ FAR FINTA DI NIENTE PERCHE’ COSI’ POI LE ALTRE TI RUBANO IL CAMPIONATO.IL NAPOLI NON HA AVUTO ALCUN ERRORE ECLATANTE CONTRO,FORSE QUALCOSA DA RECRIMINARE NELLA PARTITA CON L’INTER MA PER IL RESTO TANTI FAVORI TRA CUI UN RIGORE CON LA SAMP CHE NON ERA RIGORE PERCHE’ AVVENUTO FUORI AREA.SE DUNQUE RISCRIVI LA CLASSIFICA CORRETTA TOGLI PURE TUTTI E 3 I PUNTI DI CATANIA ALLA JUVE HAI UNA JUVE AD ALMENO 52 PUNTI ED UN NAPOLI A 44PUNTI.CONTE QUESTO LO SA,E’ PER QUESTO CHE L’ALTRA SERA E’ SBOTTATO.

    • SoloLaMagliaAzzurra scrive:

      Juventus – Cagliari 15/01/2012 arbitro Guida…Pepe e Bonucci fallo di mani in area 2 rigori netti non dati ai sardi. Dov’ è ” l’occhio ” vigile di Marotta e tutta la sagacia di Conte e CO. ???
      Cesena – Juventus 25/04/2012 indovinate chi è l’arbitro??? Guida…Lo stesso che il 25 aprile 2012 ha regalato un penalty poi sbagliato da Pirlo. Come? Mani di Moras fuori dall’area ( ma di almeno un metro ) spostato dentro e tanti saluti.
      Parlate proprio voi di sportività e parlate proprio voi…la Rubentus… di arbitri??? ma fatemi il piacere…..Forza NAPOLI, AVANTI NAPOLIIIII !!!

      • poli scrive:

        ma se il vostro presidente è stato l’unico della storia a lamentarsi dei calendari! se voleva glielo potevano dare del figlio il calendario in pose osè! l’unico uomo più brutto di cavani! per nn parlare di pechino rigore netto,espulsione di zuniga sacrosanta quella di pandev nn potete sapere che ha detto,70% di possesso palla della juve e nn vi presentate alla premiazione xkè avete subito torti! ma quali? ah si forse quello di saper solo piuangere!

  6. FanaticoNapoletano scrive:

    Alex complimenti a te!!! Fossero tutti come te ci si potrebbe godere fino in fondo questo spettacolare testa a testa!!!

    • Marco L. scrive:

      Io stesso negli ultimi giorni ho alzato i toni come non è mia abitudine, mi dispiace. Moltissimi juventini, tra cui me, hanno criticato aspramente le parole e i modi di Marotta in primis, e di Conte e alcuni giocatori, ma non i contenuti di ciò che hanno detto (a parte per Marotta, che l’ha proprio fatta fuori). Ora non c’è bisogno di continuare ad attaccare altrimenti non si finisce più, perché sia juventini che antijuventini avranno le loro ragioni, e si continuerà a tirare in ballo i pianti di Mazzarri, Allegri, Moratti eccetera, perché ognuno ha le sue figuracce. Se si vuole essere obiettivi e onesti si deve riconoscere che nessuno, da questo punto di vista, è meglio di altri. Purtroppo fino a sabato la Juve di fatto era meglio degli altri perché nessuno aveva mai fatto dichiarazioni sopra le righe. Di questo mi dispiace, ma pazienza. Pari e patta, riconoscetelo anche voi perché è così.

  7. marcos scrive:

    A parte le frasi retoriche di:Abete,De Sanctis,Mazzarri,Allegri,Moratti,addirittura Montolivo(?!Cazz…centra?)e chi più ne ha più ne metta non si è toccato il cuore del problema:cosa significa “non me la sono sentita di darvi il rigore”?
    Bella e infantile la strategia delle avversarie:cercare di innervosire la Juve dicendo da più parti che la Juve è nervosa.Ma il Messia credete che non conosca le vostre furbate?Vi fotterà,come sempre, e lo attaccherete sempre di più perchè sempre di più vi starà sulle balle e più vi starà sulle balle più vi fotterà.Conte è l’unico allenatore che porta dentro di sè la storia e il dna della squadra che allena.
    Se il Napoli vince lo scudetto potrà dirsi che il campionato è pilotato perchè io non ho mai visto vincere lo scudetto ad una squadra come quella che ho visto ieri a Parma,una squadra completamente in balia dell’avversario,è impossibile vincere lo scudetto così se non ti aiutano dall’alto.E Dela,sapendo che è l’ultimo anno di Mazzarri e Cavani,forse starà facendo di tutto per chiudere il ciclo in bellezza comprandosi il campionato.
    Speriamo che il campionato lo vinca la squadra più forte e che gioca davvero a calcio,cioè la Juventus, altrimenti significherebbe davvero che questo calcio è sporco.
    Se invece è pulito, come mi auguro,spero che il Napoli possa raggiungere la vetta perchè una volta raggiunta resterà schiacciato sotto il peso delle responsabilità e vedrà complotti ovunque.
    E sarà l’inizio della libidine.
    E’ impressionante vedere come tutto il sistema mediatico enfatizzi vittorie scadenti come quelle di Milan e Napoli e come tutto il sistema cerchi di accerchiare la Juve senza discutere sul merito della frase:”Non me la sono sentita”.Ti fa capire cosa significa essere juventino,ti fa toccare la bellezza di essere juventino,almeno per chi come me ama non essere troppo amato ma stare sulle palle.
    Messia,il culo della Lazio si è oscurato sabato pomeriggio.DISTRUGGIAMOLI.

    • darki scrive:

      Fai finta di non capire? Guida ha detto ” il mani è involontario,non me la sento di dare il rigore”. Ben diverso gobbo,lo scartiello ti sta opprimendo anche il cervello o fai finta d saper leggere?

Scrivi un commento

NOTE - You can use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>