Palacio-Inter, visite ok e adesso la firma

Gianluca Di Marzio
25-05-2012 18:58

Dopo le visite mediche effettuate in giornata e da completare forse domani, da pochi minuti Rodrigo Palacio è entrato negli uffici della Saras insieme ai suoi agenti Giuffrida e De Pietri per firmare il nuovo contratto con l'Inter (un triennale a 3 milioni a stagione). Nella sede dell'Inter sono presenti anche i dirigenti nerazzurri Branca e Ausilio, nessuno ha voluto rilasciare dichiarazioni. Solo sorrisi.

 

14 Risposta

  1. Gilberto

    Bell’acquisto quello di Palacio, anche se 3 milioni l’anno mi sembrano eccessivi.

    • semprepiùconvinto

      2,5 compreso bonus, che gli prenderà perchè è un buon giocatore, e fa al caso dell’ inter

      • Gilberto

        2,5 compresi bonus va già meglio, soprattutto se i bonus sono legati ai risultati della squadra e ai gol segnati

  2. Carmelo

    Ciao Gianluca non vedo l’ ora di seguire la vs. Trasmissione di calciomercato.
    In bocca al lupo grandissimo.

  3. jimi

    Anche qui post su Palacio, risposte solo su Lavezzi, e che p…., Lavezzi va al PSG fatela finita. Palacio gicatore x squadra da metà classifica a mio parere.

    • giankaNapoli

      Raga Lavezzi se parte(secondo me non è cosi scontanto un suo avvio come si legge e scrive) va al Psg,l’Inter non ha i soldi per comprare Lavezzi.Al massimo potrebbe andare a Milano solo se Moratti offrisse al Napoli
      Pandev-Ranocchia e 12-15 milioni cash,a quel punto sarebbe un ottimo affare privarsi di Lavezzi.Ma secondo e o rimane a Napoli o va al Psg.

  4. Vortex93

    gianluca che tu sappia quando l’inter ha acquistato palacio non può aver strappato già un accordo con preziosi per destro? E non è possibile che lo abbia preso così presto per dare cash al genoa in modo che potessero usarlo per riscattare destro dal siena? ti prego rispondi

  5. Stramala

    Gianluca ma secondo te in attacco oltre all’interesse reale per Lavezzi…(secondo te va all’Inter?)prenderà Destro o Borini? Grazie

  6. semprepiùconvinto

    Lavezzi già sapeva di andar via, l’ offerta del psg è arrivata solo pochi giorni fa, di quella dell’ inter compreso il colloquio tra moratti e de laurentiis si sapeva già prima, lacrime alla fnale di c.italia, quando il psg non c’ era.
    Tutto ciò mi fa pensare, anche dalle parole di oggi di moratti, che bisogna portare la trattativa fino a luglio, per questioni di bilancio, è tutto un trucco, e leonardo che con moratti è sempre in contatto avrà pazzini che lui stima tantissimo.mentre il napoli si piglia pandev, metà ranocchia e metà faraoni più 12 cash.
    12+ 8 pandev+8 ranocchia per 1/2 + 3 faraoni per 1/2

    • semprepiùconvinto

      doimenticavo il pazzo per 13 più bonus al psg

    • giuseppe

      anche io ho le tue stesse sensazioni.moratti oggi alla domenda se l’inter avrebbe rilanciato di più rispetto all’offerta fatta dal psg ha risposto “vediamo”.e conoscendo il presidente quando ha in mente qualcosa cerca sempre di lasciare il dubbio altrimenti avrebbe risposto con un secco no se sapeva di non poter pareggiare o superare l’offerta,oppure ha già ricevuto il gradimento del giocatore e cerca di sfruttare questo elemento

  7. Cava

    gianluca ma è vero che l’inter ha offerto 12 milioni piu pazzini e pandev per lavezzi? lo dite voi a sky pero volevo chiedere a te! grazie mille!

  8. Hedofded

    Gianluca pensi che l’affaire Lavezzi durerà tutta l’estate o il PSG tenterà di chiudere presto?

Lascia un commento

E' necessario aver Accesso effettuato per pubblicare un commento