Parma, Ghirardi blinda Leonardi: proposto un rinnovo per 5 anni

Gianluca Di Marzio
19-03-2012 17:12

E' stato accostato a Fiorentina e Sampdoria, interessi reali. Ma Pietro Leonardi dovrebbe restare a Parma e, forse già domani, siglare un nuovo contratto di 5 anni (la scadenza attuale è 2014). Questo è l'obiettivo del presidente Ghirardi, che ha fissato per martedì un incontro con il suo amministratore delegato per discutere anche questo tema: nei giorni scorsi, il presidente del Parma ha già proposto a Leonardi questo prolungamento e adesso aspetta il prossimo appuntamento per analizzare i dettagli e magari formalizzare. Lanciando così un segnale importante per il futuro del suo club. E di quelli che pensano a Leonardi...

 

5 Risposta

  1. giova

    ricordo a chi si lamenta che leonardi ha portato:zaccardo,mirante,paletta,giovinco,galloppa,dzemaili,floccari,mariga,biabiany,valdes…ma di cosa vi lamentate sempre?grande ghirardi e grande leonardi..se dovesse prolungare è solo un bene!

  2. Vincenzo

    Leonardi è un tassello fondamentale per il Parma del futuro..stiamo parlando del miglior direttore generale italiano..grande Pietro rimani con noi..

  3. Davide

    Non sarebbe ora di investire qualche euro anche sui calciatori?! Nessuno a Parma pretende Messi, ma di certo meritiamo qualcosa di più di Okaka, Valiani, Morrone e compagnia…

Lascia un commento

E' necessario aver Accesso effettuato per pubblicare un commento