Psg, Terry nel mirino. Ma Di Matteo alza il muro: “Resterà al Chelsea”

5d2cdff464daec63f67e32762539ccfe-1276373171-id-19218

Il Paris Saint-Germain non si ferma, ve lo avevamo detto. E per la difesa, dopo aver visto sfumare Thiago Silva, ha un nuovo obiettivo. Ovvero, John Terry. Esperienza e solidità, per affiancare Alex nella retroguardia di Ancelotti. Questa l’idea del Psg. Eppure, il Chelsea non ci sta. E Roberto Di Matteo, manager dei Blues, ha voluto blindare Terry alzando un muro contro il Paris Saint-Germain: “Terry resterà con noi il prossimo anno, esattamente come Lampard. Non c’è necessità di rivoluzionare la squadra, il rinnovamento verrà con il tempo. I nostri due veterani restano, dovremo integrare alla rosa gli elementi giusti”. Parola di Di Matteo. Ma il Psg si arrenderà?

 

Info su Gianluca Di Marzio

Gianluca Di Marzio @DiMarzio

Giornalista e telecronista per Sky Sport, esperto di calciomercato. Figlio d'arte, suo papà Gianni è stato un famoso allenatore di calcio. Ha iniziato la sua carriera con l'emittente Telenuovo di Padova. Nel 2004 passa a Sky dove ha seguito come telecronista la doppia promozione del Napoli, dalla serie C alla A, e i mondiali in Germania del 2006. Con Alessandro Bonan è protagonista della trasmissione "E' (sempre) Calciomercato", approfondimento sportivo dedicato al calciomercato. Sposato con Anna Maria, è laureato in Giurisprudenza. Testimonial della Fondazione Borgonovo, al fianco del suo amico Stefano, raccoglie fondi con delle aste benefiche per sostenere la ricerca contro la SLA.



Lascia un commento

Scrivi un commento

NOTE - You can use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>