Articolo pubblicato venerdì 25 gennaio 2013 alle 16:36 -
Calciomercato,
Napoli,
Primo piano.
Radosevic a un passo dal Napoli. Siamo ormai ai dettagli finali della trattativa, è praticamente tutto fatto. L’Hajduk Spalato ha accettato la proposta del Napoli, ora dovranno scambiarsi i documenti e chiudere la trattativa. L’ufficialità potrebbe arrivare domani, Radosevic è vicinissimo al Napoli.
Info su Gianluca Di Marzio
Gianluca Di Marzio @DiMarzio
Giornalista e telecronista per Sky Sport, esperto di calciomercato. Figlio d'arte, suo papà Gianni è stato un famoso allenatore di calcio.
Ha iniziato la sua carriera con l'emittente Telenuovo di Padova. Nel 2004 passa a Sky dove ha seguito come telecronista la doppia
promozione del Napoli, dalla serie C alla A, e i mondiali in Germania del 2006. Con Alessandro Bonan è protagonista della trasmissione
"E' (sempre) Calciomercato", approfondimento sportivo dedicato al calciomercato. Sposato con Anna Maria, è laureato in Giurisprudenza. Testimonial della Fondazione Borgonovo, al fianco del suo amico Stefano, raccoglie fondi con delle aste benefiche per sostenere
la ricerca contro la SLA.
Lascia un commento
Ma c’è la possibilità di un altro colpo a centrocampo? Leggevo di Poli o Nainggolan per Dzemaili.
Ripeto,Questo è uno SCARPARO!!!!!!!!Questo manco con la primavera può giocare!!!Lo butteranno fuori ai primi 2 recuperi di palla!!!!Piede disastroso,irruenza,gli riconosco solo l’agonismo,zero sagacia tattica…insomma,stasera a Split stapperanno molte bottiglie di Spritz…
che questo non sia un fulmine di guerra tecnicamente parlando e cosa risaputa puo’ mai essere che bigon e il suo scouting èotevano prendere un calciatore a centrocampo tecnicamente forte? e’ cosa impossibile questa e’ un ulteriore conferma che mazzarri sara’ ancora e io dico purtroppo l’allenatore del napoli.
ma che diciamo che non puo’ giocare neanche con la primavera mi sa’ tanto di presa per il c….. ed invindia
hai masi visto giocare una partita intera di questo ragazzo?
se poi sei un adetto ai lavori contro il napoli mascherato da tifoso della juve e’ un alrto discorso
io dico ai tifosi del napoli pro-mazzarri sapete il quartetto dei centrocampisti senza il livornese com’era composto gargano-bherami-inler-cigarini fuori dzemaili e donadel mi sembrava un fior di centrocamèpo invece con questo uomo dobbiamo tenre due calciatori inutili come dzemaili e donadel
MAZZARRI ALLA NEURO IMMEDIATAMENTE
FORZA NAPOLI ABBASSO LA SOCIETA’
Fratè ma k stai dicenn???? INVIDIA???? Si invidio la juve che con 8 milioni prende vidal nonostante ci fossimo arrivati per primi,scappando davanti alla richiesta d 3 milioni di ingaggio,ripiegando su inler pagato il doppio dandogli la meta di ingaggio…la somma fa sempre 20 milioni in 4 anni!!!! Non capisco,veramente. Questo Radosevic è uno zappatore strappato alle terre croate,andato in nazionale solo perche ha un grosso procuratore ammanigliato bene, le partite che fa viene sempre sostituito seno lo cacciano con tutti i falli che fa!,, io parlo coi fatti,tu vaneggi!!!!! AVANTI NAPOLI
inanzitutto qui parliamo di un 94 e che viene sostituito puo anche essere normale
io ti ho fatto una domanda se conoscevi qiesto calciuatore e tu rispondi sempre con cose elementari cbhe e’ un zappatore e via dicendp e non rispondi aòlle domande che un calciatore che per il agonismo si fa ammonire espesso questo cosa centra? anche vidal si fa ammonire spesso ma e’ un gerande calciatore?
che la dirigenza della juve e piu’ preparata di quel napoli e’ cosa risaputa e non centra niente con il discorso di radosevic tu mi metti in mezzo che avete fatto un affare con vidal e questo con il discorso cosa centra? anche il napoli ha pagato cavani 17 milioni e con questo?
cari juventini voi siete i primi della classe come squadra ma sarete sempre gli ultimi della classe come per la vostra onnipotenza
FORZA NAPOLI ABBASSO LA SOCIETA E JUVENTINI
Ti chiamerai anche vero sebastiano,ma si nu poc tuost,mi dici da cosa deduci che sono juventino?? Perche critico aspramente un calciatore che conosco?? Sono tifoso del napoli dai tempi di kroll..è quello il problema…FORZA NAPOLI SEMPRE
Woow non sto più nella pelle….ora si che vinciamo lo scudetto O.o!! De Laur€ntiis…NOI VOGLIAMO VINCERE!!
ogni trattativa del Napoli sembre un parto, dura almeno 15 giorni
è fatta per naingollan stanno decidendo se viene a gugno o già subito
COSì SCARSO DA ESSERE TRA I PIU GIOVANI AD AVER DEBUTTATO NELLA NAZIONALE MAGGIORE A 18 ANNI E DA TITOLARE ……………….
NON LO CONOSCO MA NON CREDO CHE IL CENTROCAMPO CROATO SIA COSì INGUAIATO DA DOVER FAR GIOCARE UN 18ENNE SCARSO!!!!!!!!…CRITICARE PRIMA DI VEDERE è PROPRIO DA PSEUDO TIFOSI…SEMPRE FORZA NAPOLI..ABBASSO GLI PSEUDO TIFOSI
Prima di parlare di pseudo tifosi,assicurati che la persona a cui t rivolgi non parli per cognizione d causa, non conosca bene la materia oggetto d discussione e soprattutto che sia legato al calcio napoli quando da giudizi su calciatori acquistati..qui s tratta d dire le cose per cime stanno,siamo a 5 punti dalla vetta e prendiamo il gattuso in fasce? Contenti voi VERI tifosi.
Uno pseudo tifoso.
Ciao Gianluca, trova conferma tra le tue fonti la notizia di una possibile cessione di Dzemaili sostituito dall’arrivo di Nainggolan?
Grazie
diciamo che non si presenta con un grande biglietto da visita :
“somiglia a gattuso” insomma, il classico mediano mazzarriano
Waw… che acquistone!
Lui insieme a Chicazzénho faranno la differenza a Napoli.
Darko ma dove l’hai visto? Guarda che è un bravissimo giocatore.
Per tutti quelli che straparlano senza sapere le cose:
http://under21.me/2012/10/14/1465/
Stiamo parlando del miglior prospetto europeo nel suo ruolo…la prox informatevi prima di sentenziare a vanvera.
un ruolo che nel calcio moderno praticamente non esiste piu.. forse solo nel calcio di mazzarri
Gianlu ceccis, ummamma mia
Il tipico tifoso del Napoli:
- “Presidè compriamo Inler!!” poi il Napoli acquista Inler ma i tifosi del Napoli non sono contenti
- “Ma che dobbiamo fare con Inler, quello è un pacco. Vogliamo Nainggolan” poi magari il Napoli lo compra e i tifosi a sbraitare lo stesso
- “L’ha pagago troppo, noi non siamo buoni. L’Udinese per due pidocchi ha preso Muriel” allora il Napoli compra quello che viene giudicato uno dei migliori prospetti in Europa nel ruolo di mediano e i tifosi si ribellano
- “Presidè! Ma chi è chist?? Noi siamo il Napoli, dobbiamo vincere!”
Ecco perchè non vinceremo mai!
concordo…riposto qui quanto detto in un post precedente
mi fa sorridere il mal di pancia di molti tifosi del Napoli…pronti subito ad attaccare società e allenatore che, fino a prova contraria, hanno portato il Napoli dove è ora…ciò non significa essere riconoscenti…significa che ora il napoli è secondo in classifica e le vostre chiacchiere valgono poco…quando questa società tornerà ad essere un disastro allora se ne potrà parlare
Ed è per questo che neanche calcolo ciò che i tifosi scrivono e dicono
Carmine ,il napoli si critica ora che va bene,non quando va male perche significa affossarlo ! Io nn posso pensare ai tanti soldi spesi per 10 giocatori degli ultimi 3 anni tutti spariti!!!! Noi vogliamo vincere perche vincere e bello,vincere ripaga gli sforzi di ki va allo stadio! Io sono tra quelli che c va quando puo e quando c va mostra massimo rispetto per chi ha i posti conservati in curva, non critico nessuno,tifosotto tifosone o ultras, io mi chiedo solo quando ci toglieremo questi skiaffi da faccia,quando si iniziera a prendere calciatori veri!!!??? io sono mazzarriano e anche pro delaurentiis ma mi piange il cuore vedere i calciatori trattati prima da noi andare nele alltre squadre e fRE SFRACELI,mentre quelli che prendiamo come alternative sono inferiori!!! guardo i Vidal i juan jesus i criscito e poi mi ritrovo allo stesso costo i dzemaiili i fideleff e i britos…saro fatto sbagliato ma la vedo cosi…
Anelka alla Juve, ufficiale Gianluca?
Per tutti i chiacchieroni , saputoni, criticoni, professoroni, direttori generali… Di questo c…..!!!!!……AVANTI NAPOLI sempre e comunque con te!!!!!’
Bravo,criticare un acquisto significa non essere col napoli? A sto punto ce li tenevamo i Ruiz i Principito i dumitru i fideleff i chavez i rosati…e non nomino vargas perche io c credo,come credevo in cavani,sono opinioni non sentenze,le accetti o fai tu il professore barone?
Caro gianluca, ma tu che puoi perchè non dici a dela e bigon di proporre Dzemaili + 7/8 milioni per Naingolan del cagliari?? Ma ci vuole tanto per proporre sto scambio??
Schifossisima azione sky,avete messo la partita del napoli con il parma a disposizione di tutti,caressa come commentatore che a ogni azione con suo replay (praticamente tutte) crea a tavolino ”polemich” inutili;guarda caso giorno dopo bufera creata da Juventus.FATE PENA!
Ps.Caressa si vergogni,dopo telecronaca Juve,messo in quella del Napoli per aumentare valore Juventus…Patetici!
Avanti con i giovani che un giorno saranno i nostri top player che tutti vorranno! Come Hamsik e Cavani