Articolo pubblicato venerdì 25 gennaio 2013 alle 00:02 -
Calciomercato,
Milan,
Roma.
La Roma valuta uno scambio per la porta. L’idea sarebbe per Stekelenburg al Milan e Amelia in rossonero, le società ne parleranno nelle prossime ore. Intanto, è saltato lo scambio internazionale con Vito Mannone proprio per Stekelenburg: Wenger non vuole all’Arsenal un secondo portiere così importante.
Info su Gianluca Di Marzio
Gianluca Di Marzio @DiMarzio
Giornalista e telecronista per Sky Sport, esperto di calciomercato. Figlio d'arte, suo papà Gianni è stato un famoso allenatore di calcio.
Ha iniziato la sua carriera con l'emittente Telenuovo di Padova. Nel 2004 passa a Sky dove ha seguito come telecronista la doppia
promozione del Napoli, dalla serie C alla A, e i mondiali in Germania del 2006. Con Alessandro Bonan è protagonista della trasmissione
"E' (sempre) Calciomercato", approfondimento sportivo dedicato al calciomercato. Sposato con Anna Maria, è laureato in Giurisprudenza. Testimonial della Fondazione Borgonovo, al fianco del suo amico Stefano, raccoglie fondi con delle aste benefiche per sostenere
la ricerca contro la SLA.
Lascia un commento
Daje Roma dacci Steke.
Gianluca pochi minuti fa su speciale calciomercato hai nominato un 96 preso dal Milan, potresti ripetere di chi si tratta per cortesia?
era meglio un 69
ahahahahah concordo
Questo sarebbe l’affare del secolo!!!
Almeno la domenica scendiamo in campo con un portiere!
Anche perché dopo le dichiarazioni di stasera steke va via sicuro, forse non al Milan ma va via sicuro!
Sveglia Zio!!!
namo namo!
ma figuratevi se è uno scambio alla pari…
Speriamo!!!!!!!!!Stekelenburg tt la vita!!!!!!su Galliani scambio alla pari e via!!!!cosi finalmente riavremmo un portiere!!!!!
Eeee scambio alla pari… si certo…
PERCHE SCRIVE SEMPRE BUGIE DI MARZIO???
METTE SEMPRE ZIZZANIA.. CAZZARO… Ti PIACEREBBE EH??
SE TU FOSSI UN DIRIGENTE DELLA AS ROMA TIFERESTI GLI AFFARI TUOI E NON DEGLI ALTRI…
Quando di mezzo il milan sempre di cazzate si parla….
alla pari mi pare impossibile stekelenburg nn vale meno di 6 milioni amelia credo nn superi 2-3
Ohhh ma no!!!! Farebbero una grande cazzata! DAJE Roma non lo cedere! Poi per prendere quella pippa di Amelia!! Noo guarda smetto di guardarla
ciao gianluca ho letto su milan news che sia kakà che drogbà possono essere due affari possibili ti risulta?
vieni vieni steke ke noi a quel pirla di un amelia che manco si butta ve lo diamo,forza <3 milan <3 x sempre nel cuore