Santon, la Roma ci prova sempre

santon

Allarme sulla destra. Ivan Piris non ha convinto in queste prime giornate di campionato, la Roma è alla ricerca di un terzino destro. Il nome caldo è sempre Davide Santon, resta sul taccuino di Sabatini. La Roma ci prova, anche se Santon per ora gioca ed è felice al Newcastle. L’alternativa potrebbe essere Debuchy, solo un’idea. Sul terzino francese continua l’interessamento dell’Inter, ci pensa anche il Napoli.

Info su Gianluca Di Marzio

Gianluca Di Marzio @DiMarzio

Giornalista e telecronista per Sky Sport, esperto di calciomercato. Figlio d'arte, suo papà Gianni è stato un famoso allenatore di calcio. Ha iniziato la sua carriera con l'emittente Telenuovo di Padova. Nel 2004 passa a Sky dove ha seguito come telecronista la doppia promozione del Napoli, dalla serie C alla A, e i mondiali in Germania del 2006. Con Alessandro Bonan è protagonista della trasmissione "E' (sempre) Calciomercato", approfondimento sportivo dedicato al calciomercato. Sposato con Anna Maria, è laureato in Giurisprudenza. Testimonial della Fondazione Borgonovo, al fianco del suo amico Stefano, raccoglie fondi con delle aste benefiche per sostenere la ricerca contro la SLA.



Lascia un commento

Scrivi un commento?

One Response to Santon, la Roma ci prova sempre

  1. Gian Luca scrive:

    Caro Gianluca, ma perché la Roma non ha preso van der wiel? dopo l’europeo si poteva prendere a cifre più basse visto che il giocatore era in scadenza 2013 ed aveva giocato delle partite non all’altezza della sua classe! E infatti raiola l’ha portato l’ultimo giorno di mercato al psg!

Scrivi un commento

NOTE - You can use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>