Sardo, l’Atalanta insiste. E c’è anche la Samp…

Gennaro Sardo

L’Atalanta spinge ma non chiude, la Samp vigila. Il nome è quello di Gennaro Sardo, esterno destro di difesa: il suo futuro dovrebbe essere lontano dal Chievo. I primi approcci tra Marino e Sartori non hanno pero’ portato ad un accordo, la richiesta è di un milione, troppa distanza con l’offerta. Ci prova anche la Sampdoria, provando ad inserire Sammarco nell’operazione. Anche in questo caso, parti lontane. Sardo aspetta e spera, soprattutto nell’Atalanta. È la sua prima scelta, ma non è ancora il momento di preparare la valigia.

Info su Gianluca Di Marzio

Gianluca Di Marzio @DiMarzio

Giornalista e telecronista per Sky Sport, esperto di calciomercato. Figlio d'arte, suo papà Gianni è stato un famoso allenatore di calcio. Ha iniziato la sua carriera con l'emittente Telenuovo di Padova. Nel 2004 passa a Sky dove ha seguito come telecronista la doppia promozione del Napoli, dalla serie C alla A, e i mondiali in Germania del 2006. Con Alessandro Bonan è protagonista della trasmissione "E' (sempre) Calciomercato", approfondimento sportivo dedicato al calciomercato. Sposato con Anna Maria, è laureato in Giurisprudenza. Testimonial della Fondazione Borgonovo, al fianco del suo amico Stefano, raccoglie fondi con delle aste benefiche per sostenere la ricerca contro la SLA.



Lascia un commento

Scrivi un commento?

11 Responses to Sardo, l’Atalanta insiste. E c’è anche la Samp…

  1. fedejuve88 scrive:

    Gianluca ma chi è questo Canizares che firma per la juve?

    • simo scrive:

      haah l ex portiere del valencia

    • principino marchisio scrive:

      allora ho raccolto qualche informazione. Si chiama nicolas canizares, è un difensore centrale classe 1996 che giocava nel rayo vallecano b. In patria se ne parla molto bene ed è stato strappato alla concorrenza di atletico e real madrid. Si dice sia bravo coi piedi e in marcatura. Spero di esserti stato utile fede.

  2. Luca scrive:

    Ma che lo prenda l’ atalanta!!!

  3. pippo scrive:

    Gianluca, ma un certo Luigi Di Marzio che cura la rubrica del calciomercato a Pescara è mica parente tuo?

  4. Moreno scrive:

    Vogliamo Maxi Lopez altro che Sardo..

  5. Luca scrive:

    Gianluca è solo una voce quella di Giovinco e Quagliarella per jovetic?fattibile per te?(nel senso ke la juve proporrebbe cosi’ tanto)

  6. DaviD scrive:

    Pure sardo snobba la Samp ehehheh

  7. marco scrive:

    maxi lopez vicinissimo alla samp?

Scrivi un commento

NOTE - You can use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>