Scrivici la tua opinione sul nuovo sito!

Tévez alla Juve, è fatta: i dettagli

25/06/2013 - 20:33

di Gianluca Di Marzio

tevez pp buona

Carlos Tévez alla Juventus, è fatta. Il blitz della dirigenza bianconera in Inghilterra è stato più che costruttivo, il colpo è ormai chiuso. I dettagli dell’affare prevedono 9 milioni di euro più tre di bonus facili. Un inseguimento durato un mese e mezzo, dal 16 maggio (clicca qui), data del primo contatto. Tévez firmerà un triennale da 5-5,5 milioni di euro a stagione.

Accedi

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

      • E tu sei proprio maleducato! Si fa per ridere, su. Ma hai mai letto quello che scrivo qui? Non mi sembra di aver mai dato modo di pensare quello che hai scritto. Un po’ di sano rosicamento sportivo quando è arrivato Balotelli l’ho avuto, è ovvio e pure normale, così come l’ammirazione per Cavani e Hamsik che a volte si è tradotta in rosicamento (ricordo ahimè triplette di Cavani). Non era per sfottere.
        Tra l’altro, lasciati dire un’altra cosa: io sono uno che preferisce sempre parlare bene della sua squadra piuttosto che male delle altre, e comunque cerco sempre di mantenere un tono educato e un atteggiamento obiettivo e non polemico, non credo che uno che si firma “Darko trenta se c’è campo” e “Darko con lo scotch sulle magliette…” sia la persona giusta per farmi la predica. Ciao.

    • Cioè con tutto il rispetto per Tevez ma resta un giocatore di 29 anni, Balotelli ha 22 anni e lo ritengo già molto più forte quindi andiamoci piano, Tevez il meglio lo ha gia dato mentre Mario ancora lo deve dare e come hanno detto Zico e Pelè può diventare il giocatore più forte del mondo, e Zico e Pelè ai loro tempi erano i più forti del mondo quindi se lo dicono loro un motivo ci sarà.
      Quindi commenta Tevez che è un gran colpo ma lasca stare Mario che è un’altra cosa.

  • Sono commosso!! Il primo Top player di Marotta…finalmente si è sverginato e prendendolo ad un prezzo basso.

    @CLAUDIO:
    c’é un annuncio sul giornale “AAA Cercasi un paio di coglioni nuovi” é tuo?
    AUAHAHAHA
    È adesso ti chiameremo Claudia…

  • Adesso vorrei leggere un po’ di messaggi di scuse verso questo signore di nome marotta riempito per 2mesi di offese gratuite su questo sito(mi riferisco ai lettori nn a te gianluca)questo signore nel primo mese di calciomercato ci ha consegnato 2signori attaccanti titolari in qualsiasi squadra di serie adi nome tevez e llorente spendendo praticamente 9mln un terzo di quello che il calzolaio chiede per jovetic e ha praticamente chiuso per uno dei migliori difensori italiani cioe’ ogbonna….grazie marotta e complimenti da un tifoso riconoscente

  • Da milanista vorrei fare i complimenti alla juve per l ottimo aquisto considerando il prezzo, ma quello che mi preme di più è fare i complimenti a galliani per la bella figura che ci ha fatto fare, tevez nn mi tradisce mi aspetta e tante altre belle cose. Complimenti

  • Ricapitoliamo: Llorente parametro 0; tevez; ogbonna. Tre super acquisti il 25 giugno e sottolineo la data….e ancora non è finita. Aspetto ancora di leggere i commenti dei pessimisti e dei più accaniti critici di Marotta.Ora voglio proprio vedere cos’altro dovrò leggere come critica.

  • Da milanista: complimenti alla Juve, sta mettendo su una squadra al massimo delle possibilità di un non-sceicco.
    Llorente, Tevez, probabilmente Ogbonna e manco siamo a luglio.

    Del mio Milan?
    Mi rode le sparate su Tevez.
    Mi rode la “giornata degli sponsor” (la ciotolina per l’elemosina ce la siamo portati?) con tanto di info che siamo la squadra + seguita su facebook. O era Twitter?
    Mi rode il trattamento riservato al faraone.
    Mi rode che “andiamo bene così”, nonostante le prestazioni disastrose del Milan.
    Mi rode che non siam riusciti a trovare 9 milioni per Tevez, ma paghiamo stipendi inspiegabili (Traorè, Taiwo, Antonini, Bonera pure rinnovato, Zaccardo, Amelia) e i pochi soldi che si spendono si buttano in 20enni nella speranza che esplodano per poi cercare di venderli. (Quest’anno, Vergara 2, Salamon 3,5, Saponara 4 per la metà… messi insieme son il cartellino di Tevez, liberati degli ingaggi di quelli sopra il suo ingaggio.)

    Che dire? Spero nel faraone al Real con Carletto, almeno con la maglia bianca sogno che sia il Milan con la seconda maglia.
    Che tristezza.

    • CONCORDO IN TUTTO!!!!!
      SIAMO RIDICOLI NOI PER ACQUISTARE DOPO L’ANNATA PASSATA DOBBIAMO PRIMA VENDERE LA JUVE A FINE GIUGNO A GIA’ PRATICAMENTE FATTO IL MERCATO!!!!
      SI SONO ILLUSI DEL MIRACOLO DELL’ANNO SCORSO!!!!!!!!!
      QUEST’ANNO LA JUVE è GIà CAMPIONE D’ITALIA E SQUADRE COME NAPOLI-FIORENTINA-ROMA-INTER CI PASSERANNO ANCHE AVANTI!!!!!
      CHE DELUSIONE……….

  • Gianluca non c’è che dire.
    Sei bravissimo. Il rimando all’articolo,da me letto già perché ti seguo sempre,conferma le tue qualità.
    Complimenti sinceri.
    È per questo che ti seguo sempre.
    Grandissimo acquisto.
    Marotta meglio tardi che mai.
    Attaccante di razza di carattere tecnico implacabile sotto porta.
    Ora sotto con jovetic..
    Gianluca ti aspetto presto a Nocera.
    Ciao buon lavoro e ancora bravo.

  • In tutta questa vicenda c’è da fare i complimenti solo a Gianluca, il primo a dirlo più di un mese fa…hai sopportato critici, sapientoni( non facciamo nomi,claudio) ma hai sempre e solo dato notizie vere e di questo ti riangrazio…penso di parlare anche a nome di altri cotifosi,complimenti!

  • Dopo ha pareggiato il Cesena credo che questa sia la frase più significativa della storia. Ma fino a quando non lo vedo a Torino non ci credo, o meglio ci credo all’accordo col City perchè lo dice Gianlucaccio Di Marzio, ma non a quello con il giocatore…

  • Ragazzi quanto entusiasmo ,un acquisto normale considerata età del giocatore…,e che si libera nel 2014…,non succedera’ ma se arriva lewandowski o higuain vado fuori di testa ….faccio abbonamento in tribuna vip!!!

  • La juve oltre ad aver la squadra migliore per distacco adesso ha preso anche Llorente(che per me è un bidone)Tevez(una bestia)e credo anche Ogbonna,insomma una grande squadra…
    Però adesso volevo parlare di Milan,che non mi rode tanto per l’affare tevez in se per se,ma quanto alle continue prese in giro da parte della società,e la colpa non è di galliani xchè lui senza soldi come lo fa il mercato???la sua unica colpa è che dovrebbe cominciare a dire come stanno le cose realmente ai tifosi e non sempre difendere il nano maledetto che non ha più voglia di spendere soldi nel milan….
    adesso che non vengano a dire del bilancio,xchè in questi anni abbiamo solo venduto e lasciato andare via ingaggi pesantissimi…gli unici fuori budget potrebbe essere quelli di robinho e mexes,ma per il resto non possono dire che non ci sono soldi,dovrebbero dire che C’E ANZI NON C’E’ PIU UN PRESIDENTE CHE HA VOGLIA DI INVESTIRE NEL MILAN ECCO LA REALTA ! anche la stessa inter,poveraccia che sta con le pezze al culo,ma perlomeno moratti prova a fare qualcosa e in prima persona,noi invece dobbiamo aspettare le voglie di berlusconi…

    • sono completamente d’accordo con il tuo commento
      e sono convinto che per il milan ci sia altro sotto e che vada oltre la cessione di el92.
      Non so dire se siano positive o negative, ma ormai è sotto l’occhio di tutti che il nano nn vuole piu spendere per il milan, questo è ovvio.
      poi da quando si è arreso per allegri ancora di piu, penso che all ‘interno del milan ci sia una lotta tra poteri nuovi e vecchi che porterà piani piano alla cessione della società.
      una cosa è certa.viva la politica dei giovani ma basta farsi prendere per il culo…

  • Ragazzi, vedo troppa esaltazione per un giocatore che ha vinto solo circa una ventina di trofei in carriera, che ha le caratteristiche ideali per il gioco di Conte, che abbiamo soffiato al re del mercato, un fuoriclasse di livello internazionale, già sarebbe stato meglio Lisandro Lopez a Gennaio.

    Scusa Marotta, ci metto la faccia, lascio esultare gli altri, io non lo merito, sbeffeggiatemi ed insultatemi, io gioirò in silenzio e dentro di me mi sentirò in colpa.
    Domani maglia e poi corsa all’abbonamento!

    Grazie MAROTTA, da oggi non parlerò più.

  • Chi è che diceva che la juve rimaneva a bocca asciutta ?!? con llorente e tevez siamo i re del mercato !!!!
    per una volta marotta si merita tutti i complimenti possibili grande trattativa !!!!
    Alla faccia del pelato !!!!
    salta con noi o carlitos salta con noi !!!!!

  • Giuro che non criticherò mai più Beppe Marotta.

    Questo e’ il giocatore più determinante arrivato in Italia dai tempi di Ibra.

    Chi lo considera finito o senza stimoli non l’ha mai visto giocare.

    E adesso sotto con JoJo! C’è una 10 da assegnare!

  • complimenti alla juve, e lo dico da interista, ha preso il miglior giocatore sul mercato. tevez é un giocatore con le “palle”, altro che jojo e higuain, 2 buoni giocatori ma sopravvalutati. complimenti

  • TOM, se mai leggerai il mio commento, vedi che non era arroganza? Semplice consapevolezza di come i fatto stavano andando. Sono stato aiutato dall’essere all’estero e non essere stato quindi influenzato dai media e dalle dichiarazioni. Il teatrino di Galliani era una semplice manovra di disturbo ad un’operazione la quale non poteva permettersi in questo momento è forse non era interessato a fare in generale. Su Matri al Milan vedremo se avrò ragione. Non so dirti se Marotta abbia preso bene o meno quella commedia, di conseguenza non so se farà sul giocatore lo sconto che Galliani si aspetta. Probabilmente si, altrimenti non sarebbe Marotta.

    • Suma ha appena smentito interessi per Astori, Nainggolan e Matri. L’ha detto Suma però…
      Invece per Tévez l’interesse c’era, Galliani ha cercato di capire quali possibilità ci fossero per portarlo al Milan (forse nell’incontro documentato da Gianluca) ma ci sarebbe riuscito solo con un’eventuale cessione che non é avvenuta. Per il resto ti posso dire che Suma sta rosicando parecchio.

  • E alla fine Marotta l’ha chiusa!!!! Grandissimo, quando ci vuole ci vuole. Non è semplice prendere Tevez a 9+bonus (escluso lo stipendio), e inoltre prima di luglio! Questo è un grande colpo: giù il cappello.

  • Portaci, portaci, portaci Carlitos o pelato portaci Carlitos….

    Il pelato ha fatto l’abbonamento allo Juventus Stadium per venire a vedere una squadra di calcio e soprattutto Carlitos!!! Io ho rosicato per Balotelli, adesso lui rosica per Tevez…

  • Oddio, i 12 mil di cartellino non sono male, ma i 30 e passa di stipendio per 3 anni (tasse incluse) saranno un bel peso, di cui tenere conto, credo che a questo punto comincerà la svendita di fine stagione, ci sono troppi giocatori a libro paga.
    Certo che se vi comprano Tevez, ma vi vendono Marchisio … insomma …

  • Complimenti a Gianluca.

    Ti ho criticato, pur essendo rimasto fedele, non capivo il tuo non parlare, il tuo rinviare, ti ho assillato; hai vinto tu, ancora una volta hai dimostrato di essere il migliore. Guardiola al Bayern, Tevez alla Juve, Mourinho al Chelsea, Falcao al Monaco, questi i tuoi colpi!!!!!!!!

        • No no penso sia un sogno. Penso che un Germania cercheranno un esterno destro. Tra Francia Olanda e Germania. Personalmente faccio il tifo per Janmaat del Feyenoord. Mi piace veramente molto. Vedremo cosa succederà. Secondo me più che Robben sono possibili 2 colpi come Jovetic che secondo me è solo questione di tempo perché la Fiorentina ora ha molto da perderci, noi non più, non abbiamo fretta. Marotta a Sportitalia ha dichiarato che “La Juventus valuta Jovetic 12 milioni”. Chiaro messaggio provocatorio che o accettano 18 più contropartite o non se ne fa nulla.
          Diamanti a me non spiace per nulla. Sarebbe il Giaccherini del 2013, e che 12º uomo. A me piace veramente tanto. L’unico neo è l’età, però un giocatore che sappia mettere i cross tagliati come li mette lui lo vorrei proprio per vedere Fernando segnare 15 gol di cui 6 di testa l’anno prossimo.

          • Comunque il tuo guru aveva ragione: 8 più bonus un mese fa, 9 più bonus hanno chiuso oggi.

  • IL DOB BLAYER E’ ARRAVIDO !!!!!!!!!!!! ZARA’ IL DOB BLAYER DEI BACCHI DELLA ZERIE A 2013/2014 IN RABBORTO GUALIDA’ / BREZZO(GARDELLINO) / EDA’ . ZEGNERA’ ZI E NO 6 GOL IN ZTAGGIONE. OLDREDUDDO ZBAGGHERA’ LO ZBOGLIATOIO, LITIGHERA’ GON GONDE DOBO 2 MEZI !!!!

  • Giocatore finito, sul viale del tramonto. Questo dice l’interista.

    Giocatore vecchio e gordo, per fortuna che non è venuto al Milan. Questo dice il milanista.

    Tevez, e chi è, noi tenimmu u Matador, dice il Napoletano.

    Pelato cornuto, dice fedejuve88.

    • sono settimane che hai monopolizzato il blog con il tuo isterismo..prima hai dato del mafioso a galliani per un giorno intero andando a prendere il caso lentini e dimenticandoti chiaramente di tutte le magagne che hanno contraddistinto la tua storia sportiva.
      Goditi Tevez e tranquillo, noi non rosichiamo per lui, ma per il modo in cui il geometra ci tratta da 5 anni a questa parte. adios, isterica

        • Era l’uomo giusto se veniva ceduto il faraone e uno dei pochissimi sul mercato italiano in grado di fare la differenza, su questo non c’è dubbio, ma noi abbiamo bisogno di centrocampisti, difensori e un buon portiere..davanti se rimane il faraone siamo ancora più forti di tutti

        • ma si, ma infatti non è un attacco, è il semplice costatare che magari prima di offendere il popolo milanista, fedejuve il fenomeno dovrebbe pensare bene..
          il calciomercato è fatto di giochini, intrighi etc. quindi dare del mafioso a un dirigente solo perchè si è inserito in una trattativa, mi sembrava eccessivo allora, figurati adesso visto come poi si è concluso l’affare.
          E’ l’isterismo da mercato che mi fa innervosire, non il fatto che la juve abbia concluso un colpo che potevamo fare noi 1 anno e mezzo fa.
          saluti

  • Commento onesto e sincero ora, dopo gli “sbeffeggiamenti” al pelato. Operazione fenomenale di Marotta, ha pagato Tevez meno di quanto pagherà Ogbonna e, per quanto straveda per quest’ultimo, Carlitos ha spessore da fuoriclasse. Cioè Tevez a 9+3 è un’operazione alla Galliani, che rimane il migliore in Serie A, per questo averlo “battuto”, aspettiamo le firme, fa entrare Marotta di diritto tra i migliori dirigenti italiani. Tevez è un giocatore straordinario, ben dice, che è il primo giocatore di spessore internazionale che arriva dai tempi di Ibra al Milan, ovvero tre anni fa orsono. Vidal lo è diventato, Pogba lo era solo per pochi fini intenditori ma per i più era una scommessa, le altre non hanno fatto acquisti, quindi questo è un giocatore top di nome e di fatto. Balotelli rientra in un altro discorso: è per me il più forte attaccante del mondo, ma sono di parte quindi non vale e non ne parlo.
    Con questo acquisto la Juve si candida nuovamente come favorita, il Milan i top davanti li ha, è meglio che investa, sono sicuro che lo farà, in altri ruoli. Scongiurato il pericolo Diamanti, adesso non mi aspetto nulla dal mercato, forse Ogbonna, ma non avrò più l’ansia di prima e tornerò a commentare serenamente. Un saluto ai miei amici e un SCUSA GIGANTESCO A BEPPE MAROTTA.

    Un saluto a tutti

    • Andiamoci cauti con le scuse fede,tu sei uno che non si accontenta mai,e non devi farlo nemmeno ora.
      L’anno scorso abbiamo lodato marotta per il doppio colpo asamoah isla,e poi?Piano,il mercato è ancora incompleto.Oggi vanno riconosciuti i meriti a marotta di un operazione importante,ma come ho scritto di sotto,deve migliorare per altri aspetti.
      Godiamoci questo colpo,ma io non sono ancora sazio,tu?Voglio una grande juve.

    • Meno male che ci sei tu che mi insegni. Infatti con me dialogano tutti, forse perchè non li insulto e qualcuno ritiene persino che di calcio forse qualcosa capisco, ma forse, non so… Di mercato di sicuro non so e non capisco nulla, su questo di do ragione.

  • Macché Jovetic….lasciamolo allo scarparo…..ora l ultimo colpo ….un colpo Su cui regna il silenzio ,non è ibra….,è molto di più….se arriva giuro che dalla toscana vengo a piedi Torino…lewa…

  • A quei soldi grande colpo.. E bravo marotta.. Speriamo ora non faccia cavolate l apache.. Speriamo.. Che fra un anno non voglia tornare in argentina e che non divida lo spogliatoio.. Com sempre forza juve..

  • Troppo comodo dire ora io sapevo,io di qui,io di la..Ragá i cobti si fanno sempre alla fine e sulla base dello stesso pensiero è bene non proclamare vittoria a giugno.Comunque, è da 3 anni che difendo Marotta e penso che mi debba un caffè.Il primo anno dissi che era normale avere problemi perchè è stata rifondata una squadra intera.L’anno successivo a febbraio dopoi pareggi dissi che il milan era raggiungibile e lo scydetto possibile.Quest’anno ho detto che era il mercato di consacrazione per Marotta e che non poteva fallire e cosi penso sia stato (llorente+tevez+ogbonna a giugno).

  • Grazie luca juve,adesso vorrei solo che si realizzasse un sogno visto che 70%del mercato e’ fatto io sono convinto che arriva kolarov in prestito oneroso….vendiamo con calma quagliarella(8) melo(4)de ceglie(4)padoin(3)ziegler(3)immobile(5)e se si riuscisse giovinco (10) e prendiamoci ANGEL DI MARIA mio vero sogno..
    .formazione 2013/2014
    buffon
    Lichstainer barzagli chiellini kolarov
    vidal pirlo marchisio
    di maria llorente tevez

    Panchina
    storari
    Caceres bonucci ogbonna peluso
    pogba marrone asamoah
    Pepe matri vucinic

    Come jolly giaccherinho

    Ci stiamo avvicinando a questa squadra sarebbe tanta ma tanta roba……io ci credo secondo me tutti i viaggi a madrid erano piu per di maria giocatore che piace molto a conte

    • Ti dirò, mi basterebbe uno tra jojo e nani, anche se hanno ruoli diversi…soprattutto il portoghese, è sottovalutato e dimenticato a machester, ma con la scadenza 2014 e la benedizione di conte…….chissà.

  • Complimenti alla Juve grande colpo, anche se secondo me x voi juventini era meglio Higuain ma comunque Tevez è un grandissimo giocatore specialmente se fa la persona seria fuori dal campo complimenti io l’ avrei preso nel mio napoli però nn rientra nei nostri parametri ;)

  • Ottimo, da tifoso rossonero contento che sia andato alla Juve.
    Non avrebbe avuto davvero senso prenderlo per noi.
    Il Milan deve provare a prendere un centrocampista di qualità e un attaccante esterno e continuare sul 4-3-3

  • X me è sempre un grande acquisto ma inutile…tanto cn dela che vuole solo tanti soldi nelle sue tascone,lo scudetto lo vincerete cn o senza tevez…e per quanto riguarda la champions..beh x altri 4-5 anni cm minimo nessuna squadra italiana potra nemmeno sognare di avvicinarsi a quella
    Coppa…detto cio…voi criticate quel coso brutto di marotta…e noi che dovremmo dire con quell’accattone???

  • Ragazzi non osannate Marotta dai.. Ha preso Tevez al suo prezzo! 12 milioni per un giocatore in scadenza di contratto e con un ingaggio altissimo è onesto.
    E’ sicuramente un buon colpo che vi permetterà di dominare ancora in Italia ma in Europa secondo me sarebbe stato meglio altro.. L’anno scorso non l’hai mai messa dentro in coppa. Boh era meglio Higuain secondo me per voi.

  • Ad uscirne male questa volta è Galliani e il Milan , ci si é esposti tanto , con niente in mano (soldi). Galliani quando ha capito che la partita era persa , ha fatto intendere di non essere interessato , o peggio che abbiamo 7 attaccanti in rosa . Sarebbe assurdo ora andare a comprare proprio dalla Juve Matri , visto che ne abbiamo 7 di attaccanti , e Matri non porterebbe niente in piu’ all’attacco del Milan . Al contrario Tevez fa e avrebbe fatto la differenza . Questa brutta figura di Galliani non ö nient’altro che il risultato di non aver avuto preventivamente una strategia in anticipo . Il mercatodel Milan è da sabbie mobili . La Juve ha fatto un grande acquisto .

    • Beh Galliani però ha sempre ammesso di non aver i soldi per prendere Tevez. Fin dal primo giorno disse che se partiva qualcuno (Robinho o Boateng) allora l’idea Tevez c’era.
      I titoli di giornale sono una cosa ma se si ascolta bene le parole di Galliani il colpo Tevez era fuori portata per noi.
      Senza soldi da spendere si può fare ben poco

      • Si ma se torni in tutta fretta dalla Grecia per fare una pantomima ridicola e dichiarare che “Carlitos non mi tradirà” ammetterai che non ci fa una bella figura, anzi. Fossi milanista sarei arrabbiato proprio per queste pagliacciate.

        • Luca hai centrato il punto…
          tevez non ci serviva prima e non ci serve ora( a patto che non si ceda il faraone)
          ma queste sceneggiate ci hanno stancato
          meglio un marotta che non è un fenomeno, ma almeno non si comporta con spocchia ogni volta che ha una telecamera davanti.
          Ci vuole rispetto per chi è attaccato alla maglia 365 giorni all’anno.Mancano i soldi? il miglior acquisto che potremmo permetterci è poli? Va bene, ma ci vuole chiarezza, non prese in giro continue. saluti

      • Beh chiaro…sono 2 acquisti che fanno fare un ulteriore salto di qualità alla juve..soprattutto tevez…
        Però quando si commenta quanto viene pagato un giocatore bisogna anche pensare a quanto gli viene dato di ingaggio…Tevez hanno detto 5,5 netti cioe 11 lordi…
        E’ comunque un investimento pesante anche perchè fa 2-3 anni poi non lo si rivende ma va al boca a chiudere la carriera…
        Se rimane 3 anni viene a costare 45 milioni (12 d’acquisto + 33 lordi di ingaggio)..

  • Prima di tutto complimenti alla juve. La verità è che TEVEZ è davvero forte e a noi resta solo rosicare…..
    Poi in genere non commento mai prima della fine del mercato ma stavolta devo farlo: allegri è che rimasto solo perché nessuno avrebbe allenato un milan di questo livello che cede i suoi giocatori migliori rimpiazzandoli con mediocri di alto profilo vedere le

  • buon colpo questo!! fa sempre piacere vedere i grandi giocatori venire in italia! speriamo che altri facciano come Tevez! poi ragà che sia al tramonto si vedrà, è stato pagato quanto Jorge Martinez….che era tutto tranne che un gran giocatore, sicuramente con Conte qualkosa tirerà fuori! ora sotto col difensore centrale, l’esterno, il vice Pirlo e la seconda punta!

  • Scusate ho sbagliato tasto.
    Dicevo:vedere le prestazioni internazionali di pirlo e quelle di montolivo….
    E compagni milanisti dobbiamo ammettere che senza arbitri amici non saremmo arrivati terzi.
    Adesso prepariamoci al solito tormentone kaka e alla cessione di qualche giocatore bravo che abbiamo per prendere verso il 30 agosto qualche esubero scarso (tipo de jong)!
    Dai, con molta sincerità dobbiamo capire che senza cambi di proprietà o elezioni la nostra dimensione per i prossimi anni sarà sesto-ottavo posto.
    Ma sempre con la maglia nel cuore e a testa alta, almeno noi tifosi.
    P.s. ho la tessera a s.Siro da 12 anni e sono toscano…

      • Galliani secondo me è un’aziendalista e fa ciò che gli dicono di fare. I nostri problemi sono lodo mondadori e veronica Lario che han tolto soldi dalle casse della società per mercato e ingaggi.

        • D’accordissimo sulla mancanza di soldi per “colpa” del lodo e di veronica, ma sulle modalità è galliani che decide, quindi i vari teatrini potrebbe risparmiarceli..dalla cessione kaka, al mr X fino alla cessione di thiago e ibra in 2 giorni prendiamo solo schiaffi, poi arrivano le elezioni e magicamente compare balotelli..io personalmente sono stanco

  • Buon colpo, Tevez caricato da Conte è uno che fa la differenza anche in Europa; cmq Conte aveva chiesto un grande attaccante (Carlitos)un difensore giovane ma aafidabile che facesse rifiatare i senatori (OGbonna) e un esterno sin. che creasse superiorita’ in attacco (KOlarov,Nani,Marcelo)…io credo che per l’esterno dovremo aspettare qualche cessione.
    Appunto le cessioni, credo che se si riuscira’ a vendere bene potremo trattare non piu con l’acqua alla gola con la Fiore…. ora 10 milioni + Marrone e Gabbia sono tanta roba…perchè noi abbiamo il finalizzatore davanti, altrimenti ci prendiamo Ljaic a zero l’anno prox

    • guarda che Matri è forte, semplicemente è il gioco di Conte a non permettergli di far tanti gol! col gioco di Allegri Matri è capace di fare tra i 15-20 gol a stagione! qua tutti pensate che i nostri attaccanti sono scarpari solo perchè non segnano….se guardavate il tipo di gioco di Conte capireste tutti del perchè sono gli attaccanti gli unici a non segnare

  • Fuori uno,possiamo mettere una “x” alla voce punta.Bene,ora concentriamoci su ogbonna,e chiudiamo.
    Avevo detto che sarebbe stato un mercato importante perchè avrebbe segnato la svolta,negativa o positiva.Sono stati messi due tasselli importanti,tevez e llorente,presi a niente,compimenti a marotta.Con questo non mi rimangio quello che ho detto,continuo a credere che marotta debba migliorare in molti aspetti,debba acquisire quella mentalità da grande dirigente che ancora non ha.
    Oggi però è il suo giorno,e bisogna solo riconoscergli i meriti.Vogliamo più colpi alla tevez e llorente,alla vidal e pogba,che colpi alla martinez ecc.
    Complimenti a gianluca poi,professionista di livello assoluto.Mai un parola fuori posto mai un articolo fatto solo per avere 5 minuti di successo;per molti è uno che non da scoop ma solo notizie già verificate,per me no,è semplicemente la serietà fatta persona in questo ambito.Complimenti gian!
    Ah,quasi dimenticavo,complimenti pura a LUCA J.,ha portato avanti la sua linea e aveva ragione,chapeau.
    Ora tu sei convinto di jovetic?Vediamo,sai io non ci credevo a tevez perchè mi aspettavo scegliesse monaco o psg,invece con questa scelta dimostra di avere ancora fame;su jovetic ti dico che anch’io sono convinto che la juve ci proverà e ci riproverà fino alla fine.Ora può arrivare ANCHE jovetic,con tevez.Non sono mai stato a favore dell’acquisto di jovetic,ma ora che c’è tevez,possiamo,non so se mi sono spiegato.Tevez era la priorità,una volta preso si poteva provare per jo jo,senza fare follie però.
    Io continuo a dire però,cocciuto come sono,che ora come ora ci servirebbe un terzino sinistro,tu?Che dici a tal proposito?

  • Gianluca te l’avevo detto…difficilmente sarebbe stato un obiettivo del real..
    Comunque voglio farti i complimenti perchè fra tutti i mezzi giornalisti che affollano il panorama sportivo italiano riguardo al calciomercato e non…
    Tu sei l’unico serio giornalista che non cavalca mai le voci…come quando tutti quei giornali d gossip davano vidal via e compagnia bella..tu non l’hai mai fatto attenendoti alla realtà..e ai fatti reali..
    Questa notizia d tevez è tua..perchè sei stato il primo a parlarne concretamente quando tutti gli altri parlavano d altre minchia….te,e hai sempre detto,e io t ho sempre appoggiato,anche durante la piazzata d Galliani..che la Juve restava tranquilla riguardo la situazione tevez..
    Quindi stasera Gianluca t meriti un bravo! Perchè non t basi sulle voci d corridoio o inventi notizie come fanno altri..
    Quindi bravo Gianluca e alla prox!
    ByEZzzZz

  • Clamoroso a Torino: perquisendo gli uffici di Corso Galileo Ferraris, la gdf si è imbattuta in uno stanzino segreto dove era racchiuso un tesoro in oro e gioielli di inestimabile valore, risalente all’epoca del faraone Tutankamon. Tra i reperti, spiccava un sarcofago dal quale è uscito un ex ferroviere amico dell’arbitro DeSanctis, che ha dichiarato: “è tutta robbbba nostra, l’abbiamo vinta sul campo”

    • lo stanzino di cui parli sono gli spogiatoi del tuo stadioe il personaggio in questione è il tuo presidente che cn tutti i soldi che vi ha spillato è più ricco del faraone da te citato. beato te che pui dormire con le finestre aperte tanto le zanzare non ti pungono, colpa del tuo sangue amaro

  • E vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Godooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tevez è un campione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Domani quasi quasi mollo tutto e vado a Torino ad abbracciare il nostro campione!!!!!!!!!!!!!!!!!Un campione!!!!!!!!!!Non vedo l’ora!!!!Rosiconi????????????Rosicate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Io sono tifoso del napoli, ma sono felice che alla fine abbiate comprato un fuoriclasse in attacco, anche se ritengo higuain più forte, ma forse per il gioco di conte è più congeniale tevez..speriamo di migliorare in europa, perché io rivoglio i quattro posti champions..detto questo l’anno prossimo vedo una sfida a due per lo scudetto, almeno per ora, sarà Napoli–Juve, e che vinca il migliore..FORZA NAPOLI

    • a questo duo vorrei aggiungere anche la Viola! se prende Gomez o Villa(o entrambi) sono perfettamente in grado di competere per lo scudetto! cmq onore a te e alla tua sportività! che vinca il migliore^^

      sempre forza Juve!!!!

  • Mi è piaciuto molto il: “Carlitos non mi tradisce”
    Detto questo sono, da interista, contento che questo giocatore venga a calcare i prati della serie A. Mi è sempre piaciuto, lo volevo all’Inter e siamo stati vicini più volte a portarlo a casa ma vuoi per le richieste troppo esose prima; per pippa-Ranieri poi, non ci siamo riusciti.
    Complimenti alla Juventus che si è assicurata un campione, di grande talento ma anche grande appeal mediatico. Bravi!

  • 214 COMMENTI!!!

    Gianluca questa notizia ha battuto ogni record sul tuo sito.

    Ecco cos’è la Juve, la squadra più amata e odiata d’Italia. Quanto godo.

    Con tutti sto successo Gianluca ti conviene comprarli te i calciatori alla Juve, ahahahah.

  • Lui è tornato dalla Grecia, ha parlato con gli emissari di Tevez, non del City, aveva l’accordo e stop.
    Se avesse avuto i soldi lo prendevamo noi perché è da tempo che si sa dell’apprezzamento per il Milan dell’Apache.
    La Juve ha i soldi da investire e bene ha preso il giocatore; Galliani deve fare mercato con 4 euro e 10 cent., non è facile.
    Fa fatica pure a chiudere per Poli che costa 5/6 milioni. Penso che il discorso sia molto semplice.