Scrivici la tua opinione sul nuovo sito!

Tutti pazzi per Ocampos, anche la Roma…

29/03/2012 - 13:52

di Gianluca Di Marzio

20120329-135534.jpg

Ve ne abbiamo parlato ieri sera su Sky, la Roma sta pensando se aprire ufficialmente una trattativa con il River Plate per il suo gioiellino, Lucas Ocampos, classe 94, già seguito da Sabatini ai tempi del Palermo. Proprio il club rosanero era stato vicino al suo acquisto, l’estate scorsa, quando Luca Cattani stava chiudendo un vero e proprio affare comprando l’85% del cartellino dal Quilmes per 1 milione di euro. Poi il River, nonostante la retrocessione, l’ha riscattato e oggi Ocampos è forse il miglior prodotto giovanile d’Argentina. Monitorato da Juve, Inter e Barcellona, ma anche dalla Roma che vanta una corsia preferenziale con Passarella (presidente del River) dopo l’operazione Lamela. E, in più, Sabatini vanta un ottimo rapporto con l’agente del giocatore (esterno d’attacco, trasformato recentemente in mezz’ala nel 4-3-3), Pedro Pablo Sabbag, con cui ha portato avanti altre trattative in passato, vedi Carrizo alla Lazio. Adesso, il River spara altissimo per Ocampos: parte da circa 15 milioni, magari si può arrivare a 12. Sempre che lo vogliano davvero vendere, visto che la priorità è cedere prima Funes Mori e Cirigliano. Nell’attesa, son tutti pazzi per Ocampos. Anche e soprattutto la Roma…

Accedi

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

    • che quando si siedono a trattare e Ramirez legge la postilla sui diritti d’immagine risponde: ciao belli!

      Sul giocatore ci sono Totthenam e Arsenal.L’ingaggio è stato migliorato a Gennaio dal Bologna xche’ hanno ricevuto offerte importanti,ed il giocatore ha la possibilita’ di scegliere i 2.5 milioni dell’arsenal oppure del totthenam,senza dividere la sua faccia con nessuno.O cambia scenario a napoli,oppure arriva solo Vargas e Yacob….

          • A ramirez IL contratto è stato rinnovato a 800 mila euro a gennaio….

          • Leon ma lo stesso tifoso juventino non da’ cretido alle notizie di tuttosport.Basta leggere l’articolo è capire quante cavolate ci piazzano,tra nomi di procuratori inventati ed interviste tarocche.

            Il Napoli guardando al bilancio si puo’ permettere anche Benzema.Ma DeLaurentis ha un modo di lavorare diverso.Lui dal giocatore vuole ricavare e non solo pagare.E’ come nel cinema.Prendi l’attore,fai il film ed alla fine dividi l’incasso.

            Ramirez ha da poco rinnovato il contratto con il Bologna e non sono piu’ i vecchi 800 milioni di cui parla il sig.Doc
            E’ stato visionato dal Barcelona in occasione di Inter-Bologna.Ad oggi ti chiede 2.5 x venire a Napoli.Perche’ la storia del pubblico è solo una favola che ci piace raccontare.

            Poi se’ alla fine firma x il napoli,tanto di cappello.Ma in genere,hanno sempre lavorato su’ profili diversi.Cavani fu’ preso perche’ L’inter l’ha mollato.

            Nel calcio comandano i soldi e non i sentimenti.L’amore di facciata serve a viversi bene la citta’.

            questo vale x la Juventus ed anche x il Napoli

          • mi spieghi come fai a sapere che cosa diciamo a microfoni spenti mentre basta leggere tuttosport per vedere le cavolate che scrive sulla juve se vuoi ridere c’è un video su youtube propio su tuttosport che si chiama allora sei scemo e vedrai tutti i grandi top player che avete comprato in questi anni.ti ricordo che i vulcani non sono persone e quindi non si salutano se alludi allora capiremo chi sei e spero che gianluca non ti pubblichi più.

        • Antonio, briga avrà i suoi modi di dire le cose ma in un certo senso ha ragione. Non tutti sono disposti a privarsi anche parzialmente dei diritti d’immagine. Comunque sarei curioso anche io, ho letto ora un articolo a riguardo!

          • luca fino ad ora queste squadre fanno le trattative a parole ma pochi fatti, se bigon decide di muoversi riesce a chiudere presto queste trattative è un suo pregio,se invece nn va deciso va in altre squadre,il liverpool oltretutto non fa la champions da molto e nemmeno quest anno la farà,quindi andando in champions ci sarebbero piu possibilità per molti calciatori

          • Ma la questione non è che ha l’ingaggio a 800.000€ e vi basta dargli 1.5mln €, perché ci sono già state offerte da Liverpool e Arsenal che offrono ingaggi maggiori e rispetto al Napoli hanno ancora un appeal un po’ maggiore. Poi sto con te quando dici che se Juventus, Liverpool e Arsenal, seppure partirebbero favorite, non si interessano in concreto, andrà a Napoli.

          • se il napoli vuole puo prenderlo ramirez guadagna 800 mila euro puo benissimo raddoppiargli l ingaggio,se la juve lo vuole e non lo prende sono problemi vostri,io comunque non mi metto a criticare elia che non conosco,magari arrivano tutti vargas sono contentissimo,briga riguardo a torres ho scritto solo il prezzo dell operazione complessiva,di certo non ho scritto che la roma non puo prenderlo,e su suarez rimango dell idea che il liverpool non chieda meno di 40 milioni di sterline(50 milioni di euro)

  • credo che sarà difficilissimo portare ocampos per questa sessione estiva in italia , il river plate lo venderà solo fra un anno , visto che ancora non ha fatto un proprio crack perchè ocampos non sta giocando tutte le partite.
    cirigliano non lo vedo un grande giocatore sinceramente parlando è ancora acerbo e se verrebbe in Italia massimo potrebbe andare a giocare in qualche primavera..

  • Buonasera DiMarzio,
    che tu sappia,durante la finestra di Gennaio,quando in albergo a Milano s’incontrarono Zanzi/Marotta e Paratici,la sera della comproprieta’ di Taider,ti risulta che la Juventus ha bloccato Gaston Ramirez?
    Si dice che a Giungo ,Taider e Sorensen saranno interamente del Bologna,mentre Ramirez finira’ alla Juventus.
    Naigollan alla Juventus è una storia chiusa x volere di Conte,giusto??

    • briga ti rispondo qua perchè sull’atro post non mi fa rispondere ,mi aspettavo che mi chiarissi il saluto del vesuvio ma tant’è ,comunque sai la notizia di ramirez e stata divulgata dai blog di bologna tra l’altro gianluca a già detto che non gli risulta quindi io credo quello che dice gianluca però ramirez non è benzema ma un giovane calciatore alla portata del napoli poi per quanto riguarda la gestione de laurentia lui sa bene quello che fa e piano piano se ne stanno accorgento tutti i presidenti tanto che sta per diventare vicepresidente di lega e ti farò vedere che avranno tutti dei vantaggi sopratutto economici.

      • Ma guarda che io non discuto l’operato di DeLaurentis.Appoggio il suo pensiero sul calciatori al 100%.Il problema sono Milan,Juventus ed Inter che continuano a dare ingaggi ridicoli a giocatori nella media.
        Anche se’ Marotta deve difendersi dal danno procurato da Secco e Blanc.Perche’ parliamoci chiaro dare 2.8 a Iaquinta è un insulto al genere umano!
        DeLaurentis ha tutte le ragioni del mondo.Io discuto Ramirez,che ormai è passato all’upgrade dei 2.5 di euro.Il Napoli non gli fa’ un contratto del genere.

      • @leon Te lo spiego io il salutami il vesuvio: quando una persona è maleducata, presuntuosa e ragiona attraverso preconcetti ritiene, quando si rivolge ad un tifoso del Napoli, di doverlo salutare con un’espressione del genere, credendo addirittura di essere simpatico, vorrà dire che la prossima volta che incontrerai un romano gli dirai salutami il colosseo, quando incontrerai un milanese gli dirai salutami il duomo e che casomai incontrassi BRIGA gli potresti dire salutami il bidet.