Scrivici la tua opinione sul nuovo sito!

Condizioni e Privacy

PRIVACY

Utilizzando il servizio offerto gratuitamente da dimarzio.local gli utenti autorizzano a Gianluca Di Marzio a :

– Inserire i propri dati personali nel suo database;

– Utilizzare i propri dati nelle sue liste per l’invio di materiale informativo, pubblicitario e promozionale ai sensi del D.Lgs 30/6/2003 n.196;

I dati in questione non saranno comunicati ad altri soggetti né saranno oggetto di diffusione; ovviamente saranno messi a disposizione delle forze di Polizia, in caso di indagini, dietro richiesta scritta. In ogni momento, a norma del D.Lgs 30/6/2003 n.196, gli utenti potranno avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica o la cancellazione oppure opporsi gratuitamente al loro utilizzo rivolgendosi a: Gianluca Di Marzio – progettodimarzio@yahoo.it

CONDIZIONI D’USO

dimarzio.local non dà alcuna garanzia espressa o implicita riguardo alle prestazioni, ai tempi di consegna, alla mancanza di errori o di interruzioni dei suoi servizi.

dimarzio.local è responsabile del contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e declina ogni responsabilità riguardo ai danni di qualsiasi specie e natura che possano derivare dai suoi servizi, dal loro utilizzo scorretto, dai costi di approvvigionamento di servizi sostituitivi rispetto ai suoi. L’utente assume piena responsabilità dell’utilizzo dei servizi, del contenuto dei messaggi inviati, e di qualsiasi conseguenza che possa derivarne in sede civile e penale. E’ vietato agli utenti inserire contenuti che in qualche modo possano essere volgari, diffamatori, offensivi, pregiudizievoli, inveritieri, pubblicitari o che possano violare le leggi e i diritti di terzi. L’invio ripetuto di messaggi non desiderati è considerato spamming ed è illegale.

dimarzio.local ha il pieno diritto di modificare i suoi servizi e/o le condizioni d’uso qui elencate, tenuto conto, in particolare, dell’evoluzione tecnica del servizio.

Le modifiche sono presentate sul sito dimarzio.local e spetta all’utente prenderne conoscenza, cosa che egli riconosce espressamente.

Le disposizioni del presente documento sono soggetti alle leggi della Repubblica italiana. Tutte le controversie, eventualmente derivanti dall’utilizzo di questo sito, devono essere regolate nel tribunale di Milano, Italia.