All’uscita dai propri uffici, Massimo Moratti ha parlato ai giornalisti presenti dopo la sconfitta contro il Bologna: “Ieri è stato un vero collasso, specialmente nel primo tempo. C’è grossa delusione e arrabbiatura, poi bisogna anche essere freddi nel valutare la cosa e cercare di ricostruire morale e fisico. Errori nel primo tempo? Non so perché succede ma fatto sta che così succede. Naturalmente non è fatto apposta, forse i giocatori scendono in campo con timore. Questione psicologica o di preparazione della gara? Forse tutte e due; poi le cose si riaggiustano, ma ieri è stato buttato via un tempo e questa è una cosa grave. Branca ha detto che lui e Stramaccioni ci saranno ancora? Ha detto che deciderà il presidente e sono della stessa idea. Si ragiona per vedere cosa succede ogni giorno, per conto mio se tutto rimane così ma con risultati diversi mi va bene. Vorrei una società più interista come valori, le caratteristiche sono difficili anche da intendere. Kovacic? Ha qualità e c’è un progetto su di lui. Il giocatore c’è, ha lucidità, ci sono doti chiare”.



























“Branca ha detto che lui e Stramaccioni ci saranno ancora? Ha detto che deciderà il presidente e sono della stessa idea. Si ragiona per vedere cosa succede ogni giorno, per conto mio se tutto rimane così ma con risultati diversi mi va bene. Vorrei una società più interista come valori, le caratteristiche sono difficili anche da intendere.”
Magra consolazione, ma almeno con questa dichiarazione so che il presidente capisce perfettamente la situazione.
Mi sembra sia la prima volta che attacca Branca in questo modo. E Strama comincia a scricchiolare…
Sembra che abbia capito ,c’è ne riparleremo più avanti ma sono sicuro che con un ds competente l’Inter tornerà a stare nei posti che più gli competono!
Tonny Trindade de Vilhena…è lui il giocatore che Raiola conta di portare alla Juventus???
Decideranno i soliti zanetti e cambiasso, ormai sono loro che comandani
spero solo che decida in fretta, tanto chi ne soffre siamo sempre noi tifosi unici ad essere fedele alla maglia, Presidente faccia in società quello che ha fatto alla squadra del triplette mandi via tutti ,ci ridia Oriali e cerchi un allenatore con idee chiare su come far giocare la squadra. da quando ce stama siamo diventati una giostra 4-3-2-1 …5-2.1-2.
lo rimandi a far pratica nella primavera e si ricordi ….NOI TIFOSI SIAMO L’ INTER
per me è gia deciso cosi:a giugno dentro leonardo e mazzarri
INTER…NON PERVENUTA ……….SQUADRA DISASTROSA – GIOCATORI COME ALVAREZ E PEREIRA IMPROPONIBILI ( E QUESTI VENGONO PURE PAGATI!!!…DATEMI UN ANNO DI STIPENDIO A ME CHE VENGO A GIOCARE ANCHE CON UNA GAMBA SOLA E LA FEBBRE !!!!)- ALLENATORE IN BAMBOLA TOTALMENTE, BASTA VEDERE LA SUA ESPRESSIONE – DIRIGENZA VOTO SOTTOZERO ( BRANCA VATTENE ) – PRESIDENTE AUTOLESIONISTA E CIECO …..ED A QUESTO PUNTO INCOMPETENTE. PECCATO AVEVAMO l’INTER DI MOURIHNO ….ORA DEI FANTASMI. I SOLDI SPESI PER QUESTI CAPRONI DATELI ALLA GENTE BISOGNOSA ED AGLI ESODATI !!!!!!!!!!!!!!
Cari cugini nerazzurri,ma cosa volete che faccia Stramaccioni con la rosa che ha?Forse ha la colpa di non far giocare Kovacic ma è pur sempre un ragazzuno appena arrivato in Italia…Il faraone l’anno scorso ha fatto esperienza con calma e i risultati ora si vedono. È con quel pagliaccio di Branca che ve la dovete prendere…ma come si fa a non capire che NUMERICAMENTE avete una rosa insuffuciente in almeno 2 reparti? come si fa a pagare uno sproposito Silvestre che non serve a niente invece di prendere Lodi (tanto per fare un nome) che invece sarebbe fondamentale? Ma il capolavoro assoluto è stato cedere Livaja per prendere Rocchi….BRANCA 6 UN PAGLIACCIO
Strama ha la colpa di cambiare sempre modulo e formazione,e di mettere i giocatori in un ruolo che non hanno mai fatto e soprattutto non gli da un gioco alla squadra.
Cari cugini nerazzurri,ma cosa volete che faccia Stramaccioni con la rosa che ha?Forse ha la colpa di non far giocare Kovacic ma è pur sempre un ragazzuno appena arrivato in Italia…Il faraone l’anno scorso ha fatto esperienza con calma e i risultati ora si vedono. È con quel pagliaccio di Branca che ve la dovete prendere…ma come si fa a non capire che NUMERICAMENTE avete una rosa insuffuciente in almeno 2 reparti? come si fa a pagare uno sproposito Silvestre che non serve a niente invece di prendere Lodi (tanto per fare un nome) che invece sarebbe fondamentale? Ma il capolavoro assoluto è stato cedere Livaja per prendere Rocchi….
Scusa Laky,lungi da me fare l’avvocato della causa nerazzurra,sarebbe il colmo, ma una con una rosa senza un regista,un centravanti ne ali vere come la fai giocare? Ieri poi eravate anche senza terzini…l’unico modulo possibile era il dick of a dog!
Non è quello il punto.
Ha avuto un anno e non riesce ancora a far fare tre passaggi di fila alla squadra.
Io rivoglio Livaja!!!che insieme a Longo e Icardi possiamo iniziare a costruire un’attacco giovane e di prospettiva!!!appena lo abbiamo lasciato all’atalanta ha fatto subito 2 gol alla Roma,non si può cedere la sua metà per prendere Schelotto e Rocchi!!!chi ve lo ha fatto fare,rifacciamo la dirigenza che è meglio,Alvaro Pereira 12 mln,Alvarez 8 lo scorso anno insieme a Jonathan,ma come si fa a comprare certi giocatori,o non capiscono una mazza o lo fanno apposta.
I primi acquisti fatti da questa dirigenza sono stati:via Et’o e Pandev e dentro Zarate e Forlan!!!per non Parlare di Palombo al posto di Thiago Motta.
Ho capito che non ci saranno tanti soldi da spendere,ma tra tutti i bidoni che abbiamo comprato:Gargano,Silvestre,Mudingay,Pereira ecc…jcon quei soldi si poteva comprare qualcosa di meglio siete d’accordo?non ci vuole tanto a costruire un progetto pur avendo un’allenatore incapace,basta dire con che modulo giochi? e in base questo si comprano i giocatori iniziando da un regista Verratti potevamo prendere al posto di Alvaro Pereira.Poi come Terzino di poteva fare giocare e crescere Mbaye della primavera,che a me piace molto.
Detto questo Strama a molte colpe,perchè secondo me la squadra per arrivare terza c’è ugualmente,ma come ho scritto sopra,come si fa ad arrivare in champions se continua a cambiare moduli e formazione e prepara male le partite,l’inter aveva vinto 10 partite di fila e sarà stata una coincidenza?chissà,comunque a giugno rivoluzione totale.
Si, mi viene da pensare che le dieci vittorie siano state coincidenze: era il miglior periodo di forma dei senatori, Milito segnava sempre, Samuel era insormontabile e Cambiasso uno dei migliori in campo. Poi, siccome hanno tutti più di 30 anni, hanno finito la benzina della stagione siamo calati.
Finche la spina dorsale sarà over 30, questo è il massimo che potremo fare.
Penso che Strama abbia un po’ di paura eccessiva di bruciare i giovani. Ad esempio, contro il Bologna, perchè ha tolto Benassi? Non poteva togliere Gargano? Gargano è veramente scarso, peggio di lui credo che Benassi non possa fare. Hanno lo stesso ruolo, e se devo vedere dei palloni persi preferisco che li perda Benassi cosi da accumulare esperienza e crescere, piuttosto che vedere Gargano con i suoi immensi limiti tecnici.
E Quello che dico anchio,Gargano non è un giocatore da Inter,non doveva neanche arrivare ad appiano gentile.
A Parte Gargano non puoi permetterti di perdere cosi tanti punti,soprattutto in casa con il Bologna se vuoi arrivare in Cl,a questo punto si spera che la stagione finisca presto,persino il Pescara gioca megio dell’inter.
Mi divertirò a vedere le altre partite,la nostra società non merità nulla,nessuno piu deve guardare l’inter ne tantomeno adare allo stadio,quest’anno non c’è niente da salvare niente,tutto negativo,speriamo che sia almeno stato un’anno transizione e di prova per stramaccioni.
Io voglio sapere chi ha deciso di mandare via livaja.
Chi e’ stato cortesemente se ne va.