Scrivici la tua opinione sul nuovo sito!

Da “Tuttomercatoweb.com” il mio editoriale

25/04/2012 - 00:07

di Gianluca Di Marzio

Soccer - Barclays Premier League - Manchester United v Stoke City - Old Trafford

Viaggi, missioni, blitz. E’il momento. Per tutti. E allora accendiamo i radar, sfogliamo gli appunti. Nello scorso week end, a Montecarlo, c’era Giorgio Perinetti. Il nuovo vicepresidente del Palermo, il braccio operativo di Zamparini dopo la rottura con Panucci. Perinetti ha visto Monaco-le Havre, un osservato speciale: Ibrahima Traorè, senegalese, classe 85, arrivato a gennaio e capace di segnare già 8 gol, l’ultimo davanti agli occhi italiani. Il Monaco chiede 5 milioni, può essere un’occasione per il nuovo Palermo. Che ha messo in memoria anche Benjamin Mendy, più giovane di quasi dieci anni, difensore del Le Havre. Francese di origini guineane, seguito dall’Arsenal, apprezzato anche dalla Juve che lo controlla da un annetto. A proposito dei bianconeri, c’è un altro francese che piace: si chiama Willy Bolj, difensore dell’Auxerre, 21 anni. E’stato accostato alla Roma, segnalato al Palermo, vigilano anche da Torino. Parentesi su Pogba, già che ci siamo: Raiola ha rassicurato anche negli ultimi giorni Marotta e Paratici, ma i documenti non sono ancora firmati….Continua a leggere l’editoriale direttamente su Tuttomercatoweb.com

Accedi

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

  • gianluca scusa ma mi é venuto il mio solito attacco e ho bisogno di sfogarmi. Fedejuve ascolta in risposta al tuo post dove dichiari che durante la partita della juve i tifosi hanno intonato il coro noi non siamo napoletani e a te é venuto un senzo di malessere e ti é venuta voglia di spegnere la tv, dimostra che sei un ragazzo di grandi e sani principi e ti fa onore ,comunque non preocuparti che noi napoletani siamo ben felici che coloro non lo sono anzi ci dispiace per loro perché non sanno cosa si perdono a far parte di un popolo dalla enorme cultura sia letteraria sia scentifica e di costume .Trovatem voi una città al mondo che abbia un patrimonio musicale come napoli ,cantate dai piú grandi tenori della terra capitanati dal piú grande di tutti CARUSO guarda caso napoletao,vogliamo parlare di TOTO il piú grande comico al mondo ,cosa vagliamo dire del grande EDUARDO secondo a nesssuno neanche a PIRANDELLO ,poi possiamo parlare di SOFIA LOREN la donna piú bella di tutti i tempi ed enorme attrice prima e se non sbaglio unica donna italianaa vincere l’oscar,poi non so vogliamo parlare della pizza il cibo piú conosciuto al mondo o della mozzarella di bufala o delle cravatte di marinelli oppure oppure oppure .quindi fede tranquillo ci rimettono loro ad non essere napoletani .PS QUESTO MIO POST VALE PER TUTTE LE TIFOSERIE CHE UTILIZZANO QUESTI CORI CHE PERO IO NON REPUTO OFFENSIVI PER NOI MA UN VANTO.

  • Volevo primariamene fare i complimenti a Gianluca per questo editoriale davvero ricco di anticipazioni sul mercato giovanile e se possibile chiedergli quanto c’è di vero sull’offerta di 25 milioni di sterline da parte della Juventus per Van Persie , poichè i tempi sono ancora immaturi!

    grazie!!