Frosinone, in arrivo Romano Schmid e Grillitsch
Il Frosinone sta rinforzando il centrocampo: sono in arrivo Romano Schmid dal Werder Brema per 8 milioni di euro, e Florian Grillitsch, svincolato dopo l'esperienza al Braga. Il primo, classe 2000, è dal 2020 a Brema dove ha disputato 181 partite e segnato 17 gol.
Più esperto è invece Florian Grillitsch (classe 1995) che, però, rispetto al suo connazionale negli ultimi anni ha subito diversi infortuni. Dopo stagioni da protagonista all'Hoffenheim, infatti, ha giocato sempre meno e ha spesso cambiato squadra a parametro zero. Le visite mediche sono in programma per martedì.
IL NUOVO CORSO DEL FROSINONE - Con l'arrivo della proprietà americana, ora il Frosinone sta facendo operazioni diverse rispetto a prima, quando preferiva lavorare su giovani di prospettiva. Solo i risultati e il rendimento dei giocatori diranno se questo cambiamento di strategia sarà stato giusto o meno.