La Lazio prepara l'offerta per Pinamonti: oggi l'incontro con l'agente prima di vedere il Sassuolo
La Lazio continua a cercare il proprio nuovo attaccante. Dopo i problemi riscontrati durante le visite per Bamba Dieng e la volontà di Icardi di prendere tempo e valutare tutte le opportunità sul tavolo, i biancocelesti si muovono per Pinamonti. Più precisamente, il club sta preparando l'offerta da presentare al Sassuolo.
Oggi, infatti, a Roma c'è stato un incontro tra la Lazio e il suo agente per discutere dei termini contrattuali e poi andare avanti e sedersi a parlare con il Sassuolo. Il tutto, ovviamente, in attesa di capire a quali condizioni e se i neroverdi accetteranno.
I NUMERI - La Lazio, quindi, punta su Andrea Pinamonti. L'attaccante, cresciuto calcisticamente nell'Inter, è reduce dalla stagione 2025/2026 conclusa con 9 reti e 4 assist in 37 presenze. Di proprietà proprio dei neroverdi, il classe 1999 è nel mirino proprio dei biancocelesti che sono alla ricerca del nuovo numero 9 a cui affidare l'attacco.