Ultim'ora
Como, Morata ha accettato il Leganes. I club lavorano per trovare un accordo sullo stipendio
Il Como lavora sulle uscite. Alvaro Morata ha accettato il Leganes, i club lavorano per trovare un accordo sullo stipendio. Continua la trattativa Monza-Tornqvist
Il Como non lavora solo per le entrate di Moise Kean e Samuele Ricci (QUI gli ultimissimi dettagli) ma è attivissimo anche sul mercato in uscita. Come anticipato, il Leganes è interessato ad Alvaro Morata che ora ha accettato la destinazione. Va affrontato il tema stipendio, con i biancoblù che devono contribuire a coprire, e proprio i due club sono al lavoro per trovare un accordo in tale direzione. Si tratterà, comunque, di un prestito.
Movimenti in uscita anche per quanto riguarda la porta. Noel Törnqvist, infatti, rimane al centro della trattativa con il Monza. I biancorossi sono alla ricerca di un portiere Con Pizzignacco che invece è in uscita.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette