Panchina Cesena, c'è l'ok definitivo di Diamanti: adesso verranno formalizzati i contratti
Alessandro Diamanti è pronto a iniziare la sua nuova avventura sulla panchina del Cesena. L’ex fantasista ha infatti dato l’ok definitivo al club bianconero dopo aver parlato con la propria famiglia, un passaggio decisivo che ha sbloccato l’iter verso la chiusura dell’accordo. Ora si attende soltanto la formalizzazione dei contratti per rendere ufficiale l'operazione.
Un passaggio che apre così un nuovo capitolo per Diamanti, sempre più orientato al percorso da allenatore dopo le esperienze maturate negli ultimi anni all’interno di progetti internazionali e in contesti di crescita tecnica. Un’evoluzione iniziata già dopo il ritiro dal calcio giocato e che ora lo porta sempre più stabilmente verso una carriera in panchina, con il Cesena pronto a diventare la sua prima grande occasione.