Roma, c'è l'offerta per Rodrigo Mora: contatti in corso con il Porto

Roma, c'è l'offerta per Rodrigo Mora: contatti in corso con il PortoTUTTOmercatoWEB.com
Rodrigo Mora
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:20Calciomercato
di Gianluca Di Marzio
La Roma è interessata al trequartista classe 2007 del Porto Rodrigo Mora: i giallorossi hanno avviato i contatti con il club portoghese

Tra i possibili nomi per il calciomercato della Roma c'è anche quello di Rodrigo Mora, trequartista classe 2007 del Porto. Come riportato da Yağız Sabuncuoğlu, sul giocatore, oltre ai giallorossi, c'è anche il Galatasaray. La Roma è oggi in vantaggio rispetto al club turco che ha al momento bloccato la trattativa. I giallorossi sperano di raggiungere un'intesa con il Porto goà tra oggi e domani.

Trovano conferme, dunque, le notizie sull'interesse dei giallorossi sul calciatore portoghese: il club italiano ha già avviato i contatti e ha presentato una prima offerta al Porto.

La Roma è partita da 5 milioni di prestito con diritto di riscatto fissato a 45 milioni. La richiesta dei portoghesi è di 50 milioni. I giallorossi non vogliono comunque aspettare troppo e puntano a chiudere l'operazione in tempi brevi. Se il Porto dovesse temporeggiare il club italiano virerebbe su altri obiettivi.