Atalanta, pressing per Rowe: c'è l'offerta, ma il Bologna alza il muro

Atalanta, pressing per Rowe: c'è l'offerta, ma il Bologna alza il muroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:20Calciomercato
di Gianluca Di Marzio
La Dea spinge sul tavolo una proposta da oltre 30 milioni di euro, ma il club rossoblù resiste

L'Atalanta fa sul serio e continua a spingere sull'acceleratore per regalare un nuovo rinforzo di spessore alla propria rosa. Nel mirino della dirigenza nerazzurra è finito Jonathan Rowe, per il quale è in corso un vero e proprio forcing di mercato.

IL PRESSING DELLA DEA - La società bergamasca ha provato e sta provando in queste ore a sbloccare la trattativa mettendo sul piatto cifre decisamente importanti. L'offerta recapitata al Bologna si aggira sui 30 milioni di euro, e l'Atalanta si è spinta anche a offrire qualcosa in più pur di far vacillare i rossoblù e assicurarsi il giocatore.

Nonostante l'entità della proposta economica, la risposta del Bologna, fino a questo momento, è stata di totale chiusura. Un muro alzato non solo nei confronti della Dea: nelle ultime ore anche altri club hanno effettuato chiamate e sondaggi per inserirsi nella corsa a Rowe, ricevendo la medesima risposta negativa dalla dirigenza.

LA STRATEGIA SOCIETARIA - Dietro questa netta presa di posizione c'è una chiara e definita linea societaria. Il Bologna ha infatti deciso di mantenere una strategia precisa per questa sessione: non spostare e non cedere più di due giocatori ritenuti fondamentali per l'ossatura della squadra.