Atalanta, Percassi: "Gli episodi arbitrali hanno condizionato il risultato"
Il cammino dell'Atalanta in Coppa Italia si ferma alle semifinali: dopo aver recuperato lo svantaggio iniziale, i nerazzurri si arrendono ai rigori, con le quattro parate decisive di Motta dagli undici metri.
"C'è un evidente errore arbitrale nel gol annullato a Ederson e ci sono stati più errori nel corso della partita": così Luca Percassi, amministratore delgato del club ha commentato alcuni episodi arbitrali avvenuti durante la partita.
LE PAROLE DI PERCASSI - Nel post partita Percassi ha espresso tutta la contrarietà sua e della società sulla gestione della partita da parte di Colombo: "È un vero peccato e dispiace perché si è buttata via una qualificazione strameritata su un episodio chiave che ha condizionato pesantemente il risultato. Si può ricondurre tutto a questo episodio? No, non tutto. Diciamo che non è la prima volta che ci capita, purtroppo abbiamo una ferita ancora aperta dal 2019 contro la Lazio, e oggi di fronte a un'altra partita importante ci vediamo penalizzati in maniera incredibile. Non è giustificabile un errore di questo tipo quando si hanno tutti gli strumenti a disposizione: lascia l'amaro in bocca. Fallo di mano di Gila o respinta? Su entrambi, c’era rigore di Gila, in questo caso la posizione del giocatore era totalmente scomposta. Krstovic anticipa il portiere, è incomprensibile come a questo livello di fronte ad arbitri che consideriamo importanti ci siano errori di questo tipo. Non ho avuto modo di andare dagli arbitri, penso che sarebbe difficile giustificare due errori così eclatanti e determinanti in un'azione".