Bologna, Holm si opera alla coscia destra: stop di 4-6 mesi
Il Bologna perde Emil Holm. I rossoblù hanno annunciato che il terzino svedese si è sottoposto a un intervento chirurgico per suturare il tendine degli hamstring della coscia destra. Il classe 2000 ha subito un infortunio lo scorso 25 settembre, durante la sfida di Nations League tra Svezia e Romania.
Quali sono i tempi di recupero? Secondo quanto reso noto dal Bologna, Holm tornerà a disposizione di Raffaele Palladino tra 4/6 mesi. Il giocatore inizierà nei prossimi giorni l'iter di riabilitazione per recuperare dall'infortunio e l'operazione.
IL COMUNICATO - Di seguito il comunicato del club: "In seguito all’infortunio subito con la nazionale svedese in Svezia-Romania dello scorso venerdì 25 settembre, questa mattina Emil Holm è stato sottoposto a intervento chirurgico di sutura del tendine degli hamstring della coscia destra.
L’intervento è stato effettuato in Finlandia dal professor Lasse Lempainen, alla presenza del medico sociale del Bologna FC, dott. Luca Bini. Il giocatore osserverà alcuni giorni di riposo domiciliare, per poi iniziare l’iter di riabilitazione. I tempi di recupero previsti sono di 4-6 mesi".