Dall'esordio a 16 anni alla conquista del Bayern: chi è Guido Della Rovere, il talento che piace a Fiorentina e Napoli
Gol, assist e molto altro: Guido Della Rovere, centrocamposta classe 2007, sta stupendo tutti. Nato a Cremona e cresciuto nelle giovanili della Cremonese, Della Rovere ora potrebbe ritornare in Italia. Nell'estate del 2024, dopo il debutto a soli 16 anni con la maglia grigiorossa, arriva la chiamata del Bayern Monaco.
In Baviera si accendono i riflettori sulle qualità del classe 2007 che diventa un punto di riferimento del Bayern II, squadra che miloita in Regionliga. In questa stagione sono ben 10 i gol segnati e 4 gli assist forniti, numeri e prestazioni che hanno catturato l'attenzione anche di Vincent Kompany, che lo ha fatto partecipare spesso aglia lelnamenti della prima squadra. Il prossimo passo rimane l'esordio con la prima squadra
Ora su Della Rovere c'è la Fiorentina, che è interessata al centrocampista dopo averlo seguito a lungo. Ma non solo, infatti, anche il Napoli ha messo nel mirino il numero 10. I viola al momento sono in vantaggio, ma il Napoli c'è.