David: "Voglio restare alla Juventus, ho un contratto di 5 anni"

David: "Voglio restare alla Juventus, ho un contratto di 5 anni"
David, Canada
Oggi alle 14:02News Calcio
di Alessandro Neve

 "Sì sì, ho un contratto di cinque anni, quindi per quanto mi riguarda sono ancora qui". Così Jonathan David a RSI Sport, a poche ore dalla partita del suo Canada contro la Svizzero, dichiara le sue intenzioni per il futuro. Per il canadese non ci sono dubbi: la prossima stagione giocherà ancora con la maglia della Juventus.

Una stagione appena trascorsa non semplice in bianconero e una forma ritrovata in Nazionale. David ha giustificato così questa differenza di rendimento: "Penso che sia sempre diverso quando giochi in un club o giochi in Nazionale perchè innanzitutto sono squadre diverse. Lo stile di gioco è molto diverso quindi cambia un po' tutto".