Futuro FIGC, convocata l'Assemblea Federale Elettiva per lunedì 14 dicembre
Dopo il commissariamento della FIGC (LEGGI QUI), Giovanni Malagò (commissario della Federcalcio) ha convocato l'Assemblea Federale Elettiva lunedì 14 dicembre (ore 8.30 in prima convocazione, ore 11 in seconda convocazione) presso l’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino.
L’assemblea rappresenterà un appuntamento fondamentale per il futuro del calcio italiano, chiamato a individuare i nuovi vertici della Federazione in una fase particolarmente delicata per il movimento calcistico nazionale. Nel corso della riunione verranno eletti il presidente e i consiglieri federali, figure centrali per la gestione e l’indirizzo politico e sportivo della FIGC.
L’elezione sarà quindi un passaggio importante per definire la nuova governance federale, con l’obiettivo di garantire stabilità istituzionale e delineare le strategie per affrontare le prossime sfide del calcio italiano.