Gila-Milan, in serata l'arrivo a Milano: domani le visite
Il difensore spagnolo arriverà in serata a Milano: domani le visite mediche, prima della firma sul contratto che lo legherà al Milan.
Mario Gila si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan. In serata è previsto l'arrivo a Milano, prima di sostenere le visite mediche che, invece, sono in programma nella giornata di domani, venerdì 10 luglio.
I DETTAGLI DELL'ACCORDO CON LA LAZIO - I rossoneri, dopo il no della Lazio all'offerta da 25+2, l'hanno rimodulata alzando la parte fissa a circa 27/28 in un'operazione complessiva da 30 milioni, compresi i bonus facilmente raggiungibili, e così si è arrivati alla chiusura. 15 milioni di euro andranno nelle casse del Real Madrid che, come raccontato, detiene il 50% sulla rivendita.
Pubblicità
News Calcio
Le più lette