Mondiali, Lamine Yamal di nuovo in gruppo in vista di Spagna-Argentina

Mondiali, Lamine Yamal di nuovo in gruppo in vista di Spagna-ArgentinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:47News Calcio
di Gianluca Monaco
Lamine Yamal è tornato ad allenarsi in gruppo in vista di Spagna-Argentina, finale dei Mondiali 2026: giovedì ha lavorato a parte

Buone notizie per la Spagna e Luis De La FuenteLamine Yamal è tornato ad allenarsi in gruppo. Il ct della nazionale spagnola avrà così a disposizione il fenomeno classe 2007 in vista della finale dei Mondiali contro l'Argentina, in programma domenica 19 luglio alle 21:00 italiane a New York.

Il calciatore aveva lavorato a parte nella giornata di giovedì 16 a scopo precauzionale dopo il colpo subito da Lucas Digne nell'azione che ha portato al rigore della Spagna in semifinale contro la Francia. Già De La Fuente aveva rassicurato circa la condizioni del giocatore del Barcellona, spiegando come Lamine Yamal avvertisse un po' di fastidio, e pertanto lo staff avesse preferito farlo lavorare a parte.