Ultim'ora
Nazionale, Ahanor lascia Coverciano: raggiungerà il raduno dell'U21
L'ex difensore dell'Atalanta lascia Coverciano. Non era partito con Mancini e la squadra per la sfida contro la Francia di questa sera.
Honest Ahanor lascia Coverciano. Il difensore del Crystal Palace, infatti, raggiungerà il gruppo della Nazionale Under 21, rientrata nella notte al centro di preparazione olimpica di Tirrenia dopo la vittoria contro l'Armenia (arrivata grazie al gol di Cisse). La prossima sfida per la squadra di Baldini sarà lunedì a Pescara contro la Polonia, un'appuntamento decisivo per la qualificazione alla fase finale degli Europei U21.
L'ex difensore dell'Atalanta non era partito con la Nazionale maggiore per Parigi, dove questa sera l'Italia sfiderà la Francia allo Stade de France nella terza giornata della Nations League, ed era rimasto ad allenarsi a Coverciano.
Pubblicità
News Calcio
Le più lette