Sorpresa Sanremese: pronto un ruolo in società per Clarence Seedorf

Sorpresa Sanremese: pronto un ruolo in società per Clarence SeedorfTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00News Calcio
di Alessandro Neve
Clamoroso in Serie D: l'ex centrocampista di Milan e Real Madrid pronto a entrare in società: possibile per lui anche la carica di vice presidente

Sorpresa Sanremese. Dopo il passaggio di proprietà dei mesi scorsi, quando l'ex Real Madrid Christian Karembeu fece il suo ingresso nei quadri societari con una quota del 37%, ora potrebbe entrare anche Clarence Seedorf. Pronto un ruolo in società e, tra le opzioni sul tavolo, anche un possibile incarico da vice presidente. 

Nelle prossime ore, intanto, è in programma un CDA, che ratificherà le nuove cariche dirigenziali: Karembeu prenderà il posto di Alessandro Masu, che rimarrà comunque all'interno della società con una quota del 25%, alla presidenza del club ligure.