Vincenzo Italiano al Besiktas: oggi il giorno delle firme a Istanbul

Vincenzo Italiano al Besiktas: oggi il giorno delle firme a Istanbul
Oggi alle 11:08News Calcio
di Gianluca Di Marzio
Sempre meno all'ufficialità di Vincenzo Italiano come nuovo allenatore del Besiktas: nelle prossime ore l'arrivo dell'ex Bologna a Istanbul

Tutto confermato per il passaggio di Vincenzo Italiano sulla panchina del Besiktas. Dopo le intese raggiunte nella giornata di ieri, l'operazione è arrivata alle battute finali: è in corso la revisione ultima dei contratti, l'ultimo passaggio formale prima di mettere nero su bianco.

L'allenatore italiano è atteso in Turchia proprio nelle prossime ore. Italiano raggiungerà Istanbul direttamente a bordo dell'aereo del presidente del club, con la delegazione turca che si trovava a Roma da ieri. L'allenatore è partito dall'Italia: con l'arrivo previsto nelle prossime ore, si chiuderà ufficialmente la trattativa che porterà l'ex allenatore del Bologna a iniziare la sua nuova avventura nel campionato turco.