Virtus Entella, Chiappella rinnova fino al 2028: "Non vedo l’ora di ripartire"

Virtus Entella, Chiappella rinnova fino al 2028: "Non vedo l’ora di ripartire"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 17:27News Calcio
di Redazione
Accordo raggiunto per il prolungamento del contratto dell’allenatore dopo la salvezza conquistata

Arriva la conferma ufficiale: Andrea Chiappella proseguirà la sua avventura sulla panchina biancoceleste. È stato infatti raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2028, a testimonianza della volontà comune di dare continuità al lavoro iniziato.

Arrivato a Chiavari nell’estate del 2025, l’allenatore ha guidato la squadra nella stagione del ritorno in Serie B, centrando l’obiettivo salvezza e gettando le basi per un percorso condiviso con la società, sia dal punto di vista tecnico che umano.

IL COMUNICATO DEL CLUB - "Il rinnovo rappresenta la volontà reciproca di dare continuità al lavoro avviato nell’ultimo anno, nel segno della programmazione, della crescita e della convinzione comune di poter continuare a costruire insieme il futuro biancoceleste", si legge nella nota diffusa dal club ligure.

LE PAROLE DI CHIAPPELLA - "Questo prolungamento nasce da sentimenti reciproci di gratitudine, determinazione e dalla convinzione di poter continuare a crescere insieme", ha dichiarato Chiappella proprio nella nota diffusa dalla squadra. L’allenatore ha poi aggiunto: "Siamo reduci da una stagione che ha rappresentato per tutti un nuovo inizio, culminato con il raggiungimento di un obiettivo importante e tutt’altro che scontato. Abbiamo costruito basi solide, ma il percorso è ancora lungo. Non vedo l’ora di ripartire e continuare a lavorare insieme a questo gruppo, alla società e ai nostri tifosi".