La Lazio continua a lavorare per Carlos Espí: le ultime

La Lazio continua a lavorare per Carlos Espí: le ultimeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:39Calciomercato
di Gianluca Di Marzio
I biancocelesti continuano a lavorare per l'attaccante del Levante, che viene da una stagione con 11 gol segnati in Liga.

La Lazio si muove sul mercato in entrata, in particolare per il reparto offensivo: come riportato da Manuele Baiocchini di Sky Sport, i biancocelesti stanno continuando a lavorare per Carlos Espí, attaccante del Levante.

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dell'interesse da parte della Lazio, anche se non si tratta di un'operazione semplice: il classe 2005 ha una clausola rescissoria da 25 milioni (QUI tutti i dettagli). Su di lui, come raccontato, ci sono anche alcuni club di Premier League, oltre al Bologna, che lo monitora da mesi.

Espí arriva da una stagione positiva con il Levante, con cui ha segnato 13 reti tra campionato e Coppa del Re, contribuendo in maniera importante alla salvezza raggiunta a fine anno.