Greenwood, non solo la Roma. Resta forte l'interesse dell'Atletico Madrid

Greenwood, non solo la Roma. Resta forte l'interesse dell'Atletico Madrid
Oggi alle 12:58Calciomercato
di Gianluca Di Marzio
La Roma attende per formulare la prima offerta al Marsiglia per Greenwood. Intanto resta forte l'interesse dell'Atletico Madrid

Come raccontato nella serata di ieri (QUI tutti i dettagli), la Roma sta studiando come e se formulare la prima offerta all'Olympique Marsiglia per Mason Greenwood. Ma l'inglese classe 2001 è nel mirino anche di altri top club in giro per l'Europa. Tra questi, resta fortemente interessato l'Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Se però la Roma è in attesa di formulare l'offerta, anche l'Atletico Madrid non può inserirsi e chiudere l'operazione immediatamente. Infatti, i Colchoneros devono effettuare delle uscite in attacco prima di poter sferrare l'assalto decisivo. Ovviamente, tra queste uscite la dirigenza non considera quella di Julian Alvarez, che come noto è nel mirino del Barcellona pur essendo stato dichiarato incedibile.

LA ROMA ASPETTA - Per il momento, dunque, la Roma non ha ancora avuto contatti diretti con l'OM. Greenwood è reduce da un'ottima stagione con il Marsiglia in Ligue 1. In 45 presenze tra tutte le competizioni con l'OM, infatti, l'inglese ha collezionato ben 26 gol e 11 assist.