Venuti si allena con l'Ascoli: è in prova con la squadra di Tomei

Venuti si allena con l'Ascoli: è in prova con la squadra di TomeiTUTTOmercatoWEB.com
Lorenzo Venuti
© foto di Federico Serra
Oggi alle 17:47Calciomercato
di Redazione
L'ex Sampdoria vuole ripartire da una nuova squadra dopo l'infortunio al crociato della scorsa stagione e potrebbe farlo con l'Ascoli

Ancora svincolato dopo la fine del contratto con la Sampdoria, Lorenzo Venuti rappresenta un'opportunità a costo zero e ora potrebbe essere l'Ascoli a coglierla. Il terzino ex Fiorentina, infatti, si sta allenando con la squadra di Tomei. Al momento non ha firmato nessun accordo, ma è solo in prova.

Potrebbe essere la chance per ripartire dopo una stagione difficile, in cui è arrivata la rottura del legamento crociato. A 31 anni porterebbe con sè l'esperienza di tante stagioni giocate in Serie A.

LE PAROLE DI VENUTI IN ESTATE - In estate, lo stesso Venuti aveva raccontato ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com la sua volontà di tornare in campo: "Mi sto rimettendo in forma e sto lavorando per farmi trovare pronto quando arriverà l'occasione giusta. C'è stato qualche contatto, ma è ancora tutto in ballo. Mentalmente sto benissimo, sono veramente carico e ho tantissima voglia di rimettermi in gioco. A 31 anni penso di poter ancora dare e dimostrare tanto". (CLICCA QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA).