Giudice Sportivo, i provvedimenti dopo la 10ª giornata: multa al Napoli
Il Giudice Sportivo ha ufficializzato i provvedimenti discplinari relativi alla 10^ giornata di serie A, in cui sono stati estratti solamente due cartellini rossi. Gli unici calciatori a essere stati espulsi sono stati infatti Marianucci e Obert, entrambi per doppia ammonizione.
Il difensore del Napoli salterà la sfida contro la capolista Lazio, mentre il giocatore rossoblù non sarà a disposizione per il match casalingo contro il Frosinone.
NAPOLI MULTATO - Tra i provvedimenti del giudice sportivo c'è anche una multa nei confronti del Napoli, uscito sconfitto per 2-0 dalla trasferta di Torino contro la Juventus. La società azzurra dovrà infatti pagare un'ammenda pari a 5.000 "per avere uno sparuto gruppo di sostenitori, a gara terminata, intonato cori beceri nei confronti dei tifosi della Società avversari".