Pisa, incendio sul Monte Faeta: 3500 sfollati nella zona dello stadio
A poche ore da Pisa-Lecce si complica la situazione intorno alla Cetilar Arena. Nella giornata di mercoledì 29 aprile, infatti, si è scatenato un incendio sul Monte Faeta, che a causa delle raffiche di vento grecale si è espanso. Nel paese di Asciano, vicino allo stadio del Pisa, si contano 3500 sfollati, e l'aria nella zona dell'impianto è irrespirabile.
Al momento non si è ancora parlato di possibile rinvio della partita, in programma oggi, venerdì 1 maggio alle 20:45. Le condizioni dell'aria, e i tanti sfollati della zona nei pressi dello stadio, potrebbero portare però a prendere in considerazione questa ipotesi, che pare - per ora - comunque molto remota.
LE ULTIME IN VISTA DELLA PARTITA - La sfida tra Pisa e Lecce, oltretutto, potrebbe dare il primo verdetto ufficiale di questa Serie A, ovvero la retrocessione della squadra allenata da Oscar Hiljemark. Clicca qui per conoscere le combinazioni per la retrocessione