Sampdoria, in chiusura l'accordo con D'Angelo: domani l'arrivo in città e la firma

Sampdoria, in chiusura l'accordo con D'Angelo: domani l'arrivo in città e la firmaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:34News Calcio
di Redazione
I blucerchiati e l'allenatore sono vicinissimi all'accordo definitivo

La Sampdoria ha scelto il suo nuovo allenatore. I blucerchiati sono a un passo dall'accordo con Luca D'Angelo. L'allenatore arriverà domani, giovedì 22 ottobre, in città per firmare il contratto che lo legherà al club fino al 2028.

In questi giorni vi abbiamo raccontato le tappe della panchina della Sampdoria, dall'esonero di Corradi ai contatti con Giampaolo (LA RICOSTRUZIONE), fino all'accordo odierno con D'Angelo. I blucerchiati vogliono puntare su un profilo che possa aiutare la squadra a risalire la classifica. Al momento, il club ligure è 20° in Serie B. 

LA STAGIONE - La Sampdoria vuole evitare lo spauracchio retrocessione. Per questo motivo, lavora per affidare il club a un profilo d'esperienza come Luca D'Angelo. Reduce dalla parentesi allo Spezia, il 55enne ha salutato il club bianconero a giugno 2026. 

La prossima avventura potrebbe essere sempre a Genova e in Serie B, ma sulla panchina della Sampdoria. I blucerchiati stanno affrontando un momento complicato. Nelle prime 7 giornate, la squadra ha raccolto 1 vittoria, 1 pareggio e 5 sconfitte, con 7 gol segnati e 15 subiti. L'ultimo ko contro l'Arezzo è costato caro a Corradi, che ha salutato la Samp dopo 8 partite.