Il Torino pensa ad Amatucci: serve apertura della Fiorentina al prestito
Ai granata piace il centrocampista classe 2004 di proprietà della Fiorentina, nell'ultima stagione in prestito al Las Palmas
Il Torino pensa a Lorenzo Amatucci per rinforzare il suo centrocampo. Il classe 2004 ha fatto molto bene nell'ultima stagione in seconda divisione spagnola col Las Palmas. In prestito dalla Fiorentina, gli spagnoli hanno il diritto di riscatto per il suo cartellino, ma i viola a loro volta potranno esercitare il contro-riscatto. Al Torino piace, ma serve che apertura per prenderlo con la formula del prestito.
Il giocatore piace in particolare al d.s. Gianluca Petrachi, che lo ha già avuto, sempre in prestito, in Serie B con la Salernitana. Inoltre, c'è il gradimento anche di Ignazio Abate.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette