Galatasaray duro contro gli arbitri: "Vediamo i vostri piani, la malvagità che avete dentro"

Galatasaray duro contro gli arbitri: "Vediamo i vostri piani, la malvagità che avete dentro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15News Calcio
di Redazione
La nota del Galatasaray contro gli arbitri all'intervallo della partita contro il Fenerbahce. Il messaggio condiviso tramite i canali ufficiali del club

Il Galatasaray torna a schierarsi contro gli arbitri. All'intervallo della partita contro il Fenerbahce, quando Osimhen e compagni erano già in vantaggio per 1-0 nello scontro diretto, la società turca ha diffuso una nota molto duro sul tema: "Nonostante questi arbitri, siamo in vantaggio per 1-0. Vediamo cosa state facendo, i vostri piani, la malvagità che avete dentro".

Il club turco ha proseguito con un attacco molto duro: "Questo ordine delle cose non continuerà così. Siamo qui, non taceremo! Alla fine, di nuovo, i buoni vinceranno!".

TITOLO VICINO - La vittoria per 3-0 contro il Fenerbahce avvicina ulteriormente il titolo per il Galatasaray. Osimhen e compagni aumentano il distacco a 7 punti dalla seconda in classifica, a tre giornate dalla fine del campionato turco.

In caso di vittoria contro il Samsunspor, quindi, arriverebbe l'aritmetica del titolo per la ventiseiesima volta, il quarto consecutivo per i giallorossi.