Ultim'ora

Malagò: "Sto lavorando, a breve saprete tutto" | VIDEO

Malagò: "Sto lavorando, a breve saprete tutto" | VIDEO
Oggi alle 15:15News Calcio
di Redazione
Il presidente della FIGC, in uscita dalla sede di Roma, ha parlato della situazione legata ad Andrea Pirlo e alla scelta del prossimo CT.

"Sto lavorando, a breve saprete tutto": Giovanni Malagò commenta così in uscita dalla sede della FIGC la situazione legata ad Andrea Pirlo e alla sua candidatura come CT, saltata nelle scorse ore (QUI tutti gli ultimi aggiornamenti). Il presidente della Federcalcio si è poi espresso brevemente sulle dichiarazioni del Ministro per lo Sport e i Giovani Abodi, che ha definito l'episodio "una brutta figura": "Bisogna vedere chi l'ha fatta", ha detto Malagò allontanandosi dalla sede della FIGC.

"Parlerò con tutti il prima possibile, come è giusto che sia" aveva dichiarato poco prima Malagò in collegamento a Il Sole 24 ore per la presentazione dell'indagine sull'Indice di sportività, per poi concludere così: "Questo appuntamento l'ho voluto conservare, ma adesso in questi 20-25 minuti di collegamento ho 6-700 nuovi messaggi su Whatsapp... Parlerò con tutti il prima possibile, come è giusto che sia".

Di seguito le immagini dell'uscita di Malagò dalla sede della FIGC.