Milan, Gila anticipa il rientro in Italia: riprenderà gli allenamenti a Milanello

Milan, Gila anticipa il rientro in Italia: riprenderà gli allenamenti a MilanelloTUTTOmercatoWEB.com
Gila, Milan
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:43News Calcio
di Pietro Selvi
Il difensore spagnolo è tornato in anticipi rispetto ai suoi compagni in Italia per facilitare il recupero dal problema muscolare

Dopo il pareggio contro l'Inter in amichevole a Perth, il Milan di Ruben Amorim prepara l'amichevole contro il Chelsea, in programma sabato, 8 agosto, alle 14:00 (italiane) in Indonesia. C'è una novità che riguarda Mario Gila: è tornato in anticipo in Italia per favorire, grazie a un lavoro specifico fisioterapico, il recupero dal problema muscolare.

Con ogni probabilità il difensore spagnolo non avrebbe preso parte all'amichevole contro i Blues, l'unica fissata in questa seconda parte di tournée in Indonesia. Per questo, lo staff medico rossonero insieme all'allenatore portoghese hanno deciso di anticipare il suo rientro e fargli riprendere gli allenamenti al centro sportivo di Milanello.

POSSIBILE RIENTRO CONTRO LO UNITED - Ma Gila quando tornerà a disposizione di Amorim? Intanto, il difensore spagnolo riprenderà nei prossimi giorni ad allenarsi a Milanello, unendo un programma mirato di fisioterapia per recuperare dal problema muscolare subito durante l'amichevole contro il Celtic

Se tutto procederà come da programma, Gila tornerà a completa disposizone quando il Milan tornerà dalla tournée. Non è escluso un suo impiego già nell'amichevole contro il Manchester United, fissata per sabato, 15 agosto, alle 16:45 a Cracovia, Polonia. Questo sarà anche l'ultimo test pre stagione dei rossoneri, in attesa dell'esordio in Serie A contro il Torino del 23 agosto.